web analytics
back to top

Doodle for Google, il vincitore

Data:

Ecco il vincitore del concorso Doodle for Google, è Barbara Szpirglas, francese di 14 anni. Oggi il suo logo è sulla versione mondiale di Google.

Avevamo già segnalato il vincitore per l’Italia del concorso Doodle for Google, Manuel Colarusso. Oggi è stato nominato vincitore del concorso a livello mondiale Barbara Szpirglas, francese di 14 anni. Oltre al viaggio in Sudafrica per tutta la famiglia, premio per il vincitore del concorso, Google inserirà il logo nella versione mondiale, dando quindi un’ampia visibilità e speriamo che sia l’inizio di altri successi per lei e per tutti i 17 vincitore nazionali, incluso il nostro Manuel.

Doodle for Google
author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

  1. Infatti bello veramente e in molti domenica hanno pensato si trattasse di un logo di Google, invece era un logo per Google, vincitore del concorso. Mi piaceva sottolineare l’età della ragazza, soli 14 anni, e comunque erano tutti molto belli. Una bella iniziativa sicuramente che credo darà molte soddisfazioni alla vincitrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sabato, 27 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.