web analytics
back to top

Fastweb alla Games Week con #HaiLaFibraGiusta

Fastweb è presente alla quinta edizione della Games Week che si tiene da oggi e fino al 25 ottobre a Milano. La presenza alla fiera più importante dedicata al game in Italia sarà l’occasione per mostrare la velocità della fibra insieme a tanti gadgets e a tante attività per i visitatori.

Da oggi ha aperto i battenti la Games Week a Milano la più importante fiera dedicata al game in Italia, una bela occasione per gli appassionati di giochi di vedere tutto il meglio che offre l’universo dei videogiochi. Alla fiera sarà presente anche Fastweb con uno spazio espositivo all’interno del Padiglione 3. Fastweb intratterrà i visitatori con diverse attività e tanti, tantissimi gadget:

  • 4 postazioni di gioco XBOX One con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6
  • Connessione Wi Fi gratuita ad altissima velocità
  • “Che Gamer sei?”: quale console utilizzi di più? Quanti giochi online? Cosa vorresti di più dalla tua connessione internet? Facci sapere quanto sei Gamer!
  • Area lounge riservata, all’interno della quale si terranno sfide multiplayer esclusive
  • Divanetti “Ricaricami” per far riposare i vostri smartphone e prendervi una pausa tra uno stand e l’altro.

E ci sarà anche uno speciale monitor che racconterà in diretta tutto quello che succederà in Games Week, con un occhio particolare sulla velocità della fibra Fastweb, che permetterà a tutti gli utenti che accederanno al nostro stand di connettersi e navigare ad altissima velocità.

Quindi se in questi giorni pensate di visitare la Games Week, evento consigliatissimo del resto, per appassionati e non solo, cogliete l’occasione di visitare lo stand di Fastweb al Padiglione 3 per vedere se davvero #hailafibragiusta.

Buzzoole

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sabato, 27 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.