web analytics
Fotolia presente a Viscom 2013, l’evento Visual dell’anno
Home | Events & Web Marketing | Fotolia presente a Viscom 2013, l’evento Visual dell’anno

Fotolia presente a Viscom 2013, l’evento Visual dell’anno

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Fotolia, leader in Europa nel mercato microstock, sarà presente al Viscom 2013 che si tiene dal 3 al 5 ottobre a Fiera Milano Rho. Sarà l’occasione per conoscere le ultime novità e il 4 Ottobre ci sarà l’anteprima mondiale dell’opera TEN Collection realizzata da Alberto Seveso

Leader in Europa nel mercato Microstock, Fotolia anche quest’anno partecipa all’importante appuntamento con la Visual Communication, che si presenta in un nuovo padiglione, con nuovi progetti e all’insegna della creatività.

Fotolia con una collezione online di più di 24 milioni di foto, illustrazioni vettoriali e video HD in licenza Royalty Free a prezzi micro, è nata nel 2004 da imprenditori francesi,  e offre contenuti professionali a partire da 0,74 €, per tutti i tipi di utilizzo, su tutti i supporti, senza limiti di tempo o limiti geografici, e questo indipendentemente dal numero di diffusioni.

Fotolia è specialista nella fornitura di risorse creative ad uso professionale e affianca l’offerta di immagini e video di artisti indipendenti da tutto il mondo, a portfolio di agenzie fotografiche internazionali.
I clienti sono professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, e piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività.
Fotolia conta oggi oltre 4 milioni di utenti nel mondo e i suoi servizi sono attivi in 14 lingue, e in 22 paesi dove Fotolia è fisicamente presente.

L’appuntamento è quindi al  Viscom 2013Padiglione 9 stand N19, per parlare delle nuove formule abbonamento a limite mensile,  sempre più flessibili e in linea con differenti fasce di budget e di utilizzo, dell’evoluzione dei servizi per l’utenza business, e delle promozioni dedicate ai nuovi utenti e ai clienti Fotolia.

TENCOLLECTION_AlbertoSeveso-fotolia

Per il progetto TEN Collection, in anteprima mondiale venerdì 4 ottobre presso il Viscom Forum alle ore 12,15 sarà presente l’artista italiano Alberto Seveso che introdurrà la sua nuova opera “Ritratto di una perfetta sconosciuta” realizzata per il progetto formativo TEN Collection di Fotolia e disponibile gratuitamente il 10 ottobre sul sito www.tenbyfotolia.com. Alberto Seveso, il famoso artista digitale, durante il suo speech presenterà le diverse tecniche che lo hanno reso leader della corrente basata sulle regole della «dispersione».

Gli appuntamenti continuano presso il Viscom Live, progetto curato dall’architetto Paola Silva Coronel, un nuovo evento che durante tutti i giorni di fiera, prenderà forma e si trasformerà in un vero  live set dove far vivere in diretta tutte le soluzioni del settore. Un vero e proprio cantiere realizzato in un mix di tecnologia grazie alle innumerevoli applicazioni realizzate con il contributo creativo di Fotolia.

Se la vostra azienda si occupa di comunicazione, editoria, pubblicità, grafica, digital signage, web hosting, realizzazione di template o siti web, produzioni audiovisive, gadget, poster e calendari, decorazioni per aziende, showroom, fiere, allora questa è una buona occasione per partecipare a Viscom 2013 e conoscere meglio Fotolia le sue proposte e lesue soluzioni pensate per il vostro business e per aiutarvi a migliorare la vostra comunicazione.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

analytics experience 2016 roma

AnalyticsX, la Digital Transformation passa dall’analisi dei dati

L'evento annuale di SAS Italy che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi ha messo in evidenza come ci stiamo sempre più avvicinando, e relazionando, sul tema degli analytics in ottica di esperienza. Il tema dell'evento targato 2016 era appunto "Analytics Experience - The analytics culture driving transformation", l'attività di analytics è quella che abilita il processo di trasformazione, si parla di digital transformation, delle aziende oggi, un processo non più rinviabile.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend