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Con #FotoliaXMAS ogni giorno un’immagine in regalo

Il Natale ormai si avvicina ed è tempo di regali. E come di certo saprete oggi, 1° dicembre, inizia l’Avvento, il tempo che ci prepara al Natale. Ebbene, da oggi, così come fece lo scorso anno, Fotolia avvia un’iniziativa, #FotoliaXMAS, legata proprio al calendario che ci separa fino al giorno più bello dell’anno. Quindi da oggi fino al 24 dicembre Fotolia relagerà un’immagine al giorno completamente gratuita.

fotolia-xmas

Come fare per ottenere l’immagine? Semplice, basta seguire Fotolia su Facebook, Twitter e Google e ogni giorno verrà rilasciato un link per il download. Poi, una volta entrati su https://it.fotolia.com/, inserendo le vostre credenziali, otterrete la vostra immagine gratuita.

E non è finita qui con i regali. Ogni venerdì di dicembre (4, 11, 18 e 25) ci sarà un GiveAway che assegnerà 100 crediti Fotolia alla settimana. Per avere la possibilità di vincere, basta mettere mi piace sotto uno dei post delle immagini gratis, lasciare un commento o condividere il post sulla propria bacheca. Su Twitter bisogna retwittare uno dei post utilizzando l’hashtag, #FotoliaXMAS. Il vincitore ogni venerdì pomeriggio direttamente sui canali social di Fotoli, quindi il consiglio è quello di visitarli spesso per controllare se siete tra fortunati vincitori.

Allora, per iniziare, questo è il link alla prima immagine.

Mi raccomando, non perdete questa grande occasione e, se vi va, raccontateci come utilizzerete le immagini gratis.

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Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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venerdì, 26 Aprile, 2024

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