web analytics
Huawei, ecco il teaser su Milano per il lancio del 6 aprile
Home | Events & Web Marketing | Huawei, ecco il teaser su Milano per il lancio del 6 aprile

Huawei, ecco il teaser su Milano per il lancio del 6 aprile

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Huawei, il colosso cinese ormai molto forte anche in Europa, in questi giorni sta lanciando un teaser che coinvolge la città di Milano, in particolar modo l’Arco della Pace di Corso Sempione. Il prossimo 6 aprile scopriremo di cosa si tratta, intanto la curiosità cresce.

Se vivete a Milano in questi giorni, e specialmente se vivere o frequentate per studio o lavoro la zona di Corso Sempione, vi sarete certamente accorti di una campagna che vede protagonista proprio l’Arco della Pace. Si tratta di un teaser di Huawei quindi di una campagna preliminare del colosso cinese che si appresta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto di cui ancora si conosce poco se non nulla. Il lancio è previsto per il prossimo 6 aprile e pare che la sede del lancio sarà Londra.

huawei teaser milano

La campagna di questi giorni è guidata da un hashtag particolare #OO e il mood è quello di invitare tutti a osservare il mondo in un altro modo: “Change the Way you see the World“.

Di cosa si tratterà? Di un nuovo smartphone? Di un altro tipo di prodotto?

#OO arco pace huawei teaser

La curiosità cresce ovviamente anche se i segnali che la campagna sta lanciando fanno intendere che si è di fronte ad un prodotto che sarà molto legato al mondo della fotografia, l’hashtag stesso richiama questa visione, quindi alla fotocamera.

Intanto, attendiamo con molta curiosità il lancio di questo nuovo prodotto che sarà il prossimo 6 aprile probabilmente a Londra, anche sulla location non ci sono molte notizie certe.

#OO arco pace huawei teaser

#OO arco pace huawei teaser

L’azienda cinese di Shenzhen, nata nel 1987, oggi è un vero colosso mondiale, da oltre 46 miliardi di dollari di fatturato (2014) detenuta al 100% dai suoi dipendenti che sono in totale più di 170 mila. Huawei punta molto sulla ricerca e sviluppo possedendo 40 centri in tutto il mondo, uno dei quali si trova in Italia, proprio a Milano.

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

niche

Ecco Niche, la piattaforma di Twitter per i digital creator

Dopo aver acquisito la startup nel febbraio del 2015, Twitter ha presentato Niche anche in Italia in occasione del #FutherFaster, l'evento dedicato alle agenzie. Niche è una piattaforma tecnologica che mette in comunicazione i brand con i migliori content digital creator di tutto il mondo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *