web analytics
back to top

Infinity lancia Bob Torrent, la web series diretta da Maccio Capatonda

Infinity, il servizio streaming on demand, lancia la nuova web series “Bob Torrent” diretta da Maccio Capatonda. Nata da un’idea dell’agenzia Leo Burnett, la serie di 10 puntate racconta il lato oscuro della cinematografia pirata, in maniera divertente.

Infinity, il servizio streaming on demand, lancia la nuova web series Bob Torrent diretta da Maccio Capatonda. La serie nasce da un’idea dell’agenzia Leo Burnett e in 10 puntate verrà raccontato il lato oscuro della cinematografia pirata, in chiave surreale e divertente.

Questa di Bob Torrent è la prima web series che Infinity produce con la collaborazione di uno dei comici che deve molto al web per la sua notorietà, come appunto Maccio Capatonda, il quale in questa occasione si troverà a vestire i panni di regista insieme ai suoi compagni di avventura che lo seguono sin dai tempi di Mai dire Gol. E lo stesso Maccio in alcune puntate della serie prenderà parte con alcuni divertenti cameo.

Bob-Torrent-locandina

Bob Torrent narra le vicende dell’omonimo protagonista, personaggio megalomane e perfido. Produttore cinematografico fallito, Bob decide di vendicarsi diventando il re dei film pirata. Come? Producendo nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie tv di bassissima qualità che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie tv cult, imbrogliando gli utenti del web. Puntata dopo puntata Bob sarà alle prese con la creazione di serie tv di bassa qualità, orrendi film indiani, piattaforme in streaming che non funzionano, torrent pieni di virus. In aiuto del protagonista vi è un team di collaboratori imbranati e divertenti. Come Licio Chiss me (interpretato da Herbert Ballerina), la stagista Assunta May, la segretaria Silvia Pelvica, il responsabile IT Giobbe e il magazziniere Pino detto Abete (interpretato da Ivo Avido). Delle vicende di Bob Torrent ne farà le spese una coppia di ragazzi che scarica contenuti pirata che col passare del tempo scopre i lati negativi della pirateria.

Tutte le puntate di Bob Torrent le trovate su Infinity e ad aprile le potrete guardare, in super HD e anche da qualsiasi dispositivo mobile, con una promozione dedicata: 15 giorni di prova gratuita poi 1€ per il primo mese di visione.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.