web analytics
back to top

Jabra presenta Evolve, le nuove cuffie professionali

Data:

Jabra-Evolve

Jabra presenta Evolve, una nuova serie composta da 5 cuffie con tecnologia di cancellazione attiva e passiva del rumore di qualità superiore, indicatore Busy Light per non essere disturbati e braccetto del microfono flessibile che può essere comodamente integrato nell’archetto, per una maggiore versatilità d’uso

Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, annuncia la nuova serie di cuffie Jabra Evolve™, la prima gamma di cuffie professionali che va incontro alle esigenze dei lavoratori mobili, di cui il 69% afferma che i rumori nell’openspace hanno un impatto negativo sui loro risultati. Attraverso una tecnologia di cancellazione del rumore avanzata, Jabra Evolve intende migliorare la produttività offrendo una vera e propria “zona di concentrazione” personale.

La serie è composta da 5 cuffie, tutte ideate appositamente per cancellare i rumori di fondo, mediante un indicatore, “Busy Light”, che segnala quando l’utente non vuole essere disturbato. Un’altra importante innovazione che caratterizza le nuove Jabra Evolve è il braccetto del microfono flessibile che può essere comodamente integrato nell’archetto, per una maggiore versatilità d’uso: dentro l’ufficio per effettuare e rispondere chiamate e durante il tempo libero per ascoltare musica.

Le cuffie Evolve di Jabra creano una zona di concentrazione personale che aumenta l’impegno e la soddisfazione per i dipendenti che lavorano in luoghi di lavoro sempre particolarmente affollati e rumorosi”, ci diceHolger Reisinger, Vice Presidente Marketing di Jabra Products & Alliances. “Abbiamo progettato la serie Jabra Evolve tenendo presente sia il datore di lavoro sia l’utente finale, offrendo una soluzione completa al fine di migliorare il ritorno sugli investimenti attraverso una maggiore produttività sul posto di lavoro e un’adozione più rapida e piacevole da parte dei dipendenti,” conclude Holger Reisinger.

La serie Jabra Evolve offre una varietà di caratteristiche e vantaggi attraverso cinque varianti – 20, 30, 40, 65 e 80. Questa scelta permette a chiunque debba lavorare con cuffie professionali di soddisfare in modo più efficace una vasta gamma di esigenze.

Le caratteristiche principali della nuova gamma Jabra Evolve includono:

Tecnologia di cancellazione del rumore avanzata: La serie è dotata di cuscinetti in gomma appositamente progettati per un adattamento ottimale all’orecchio, bloccando cosi ogni rumore esterno. Il top di gamma – Jabra Evolve 80 – offre una cancellazione del rumore addizionale con uno stile di indossaggio dietro l’orecchio.

Busy Light: Indicatori Led busy light integrati che segnalano la disponibilità o l’indisponibilità dell’utente ai colleghi.

Ideali per musica e chiamate: audio di qualità superiore sia per le chiamate professionali sia per l’intrattenimento musicale.

Studiate per la mobilità: Funzionalità Bluetooth integrata e tecnologia plug-and-play attraverso la presa USB e cavi stereo da 3.5 mm.

Sicuramente un prodotto da provare.

Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN), quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 925 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,612 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 25 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.