web analytics
Martini, fiducia a Lookaround per il secondo anno consecutivo
Home | Events & Web Marketing | Martini conferma la fiducia a Lookaround per il secondo anno consecutivo

Martini conferma la fiducia a Lookaround per il secondo anno consecutivo

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

lookaround

Martini, storico brand italiano del beverage famoso in tutto il mondo, rinnova la fiducia per il secondo anno consecutivo all’agenzia romana Lookaround. La giovane agenzia curerà il ritorno di Martini® al Fuorisalone 2014 e nei prossimi mesi partirà in tour in giro per l’Italia

Dopo l’esperienza in occasione dei 150 anni del brand Martini® dello scorso anno, Lookaround torna nuovamente a collaborare con lo storico brand italian del beverage, famoso in tutto il mondo. La giovane agenzia di Roma, fondata nel 2009 da Fabrizio Bandinelli, Natale Porcino e Matteo Foderaro, si occuperà di ideare e curare il ritorno da protagonista di Martini® al Fuorisalone 2014, da cui partirà anche un Tour nazionale che toccherà tutta la penisola nel corso della primavera/estate.

Fino al 12 aprile 2014, all’interno della settimana di eventi legati alla creatività e al design che animano Milano durante la Design Week, partono le attività di comunicazione di Martini® che quest’anno rilancia Martini Racing e la sua storica presenza nel mondo dei motori con Williams Martini Racing.

Dunque, nell’anno del ritorno in Formula 1, Martini Italia rinnova la sua fiducia a LookAround (A-typical communication agency) che cura, per il secondo anno consecutivo, sia la localizzazione della campagna atl global che gli eventi btl.

Di Lookaround vi avevamo già segnalato la bella iniziativa curata per “Cosa ti dice il cervello?“, il programma di successo di National Geographic Channel.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

analytics experience 2016 roma

AnalyticsX, la Digital Transformation passa dall’analisi dei dati

L'evento annuale di SAS Italy che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi ha messo in evidenza come ci stiamo sempre più avvicinando, e relazionando, sul tema degli analytics in ottica di esperienza. Il tema dell'evento targato 2016 era appunto "Analytics Experience - The analytics culture driving transformation", l'attività di analytics è quella che abilita il processo di trasformazione, si parla di digital transformation, delle aziende oggi, un processo non più rinviabile.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend