back to top

Martini conferma la fiducia a Lookaround per il secondo anno consecutivo

lookaround

Martini, storico brand italiano del beverage famoso in tutto il mondo, rinnova la fiducia per il secondo anno consecutivo all’agenzia romana Lookaround. La giovane agenzia curerà il ritorno di Martini® al Fuorisalone 2014 e nei prossimi mesi partirà in tour in giro per l’Italia

Dopo l’esperienza in occasione dei 150 anni del brand Martini® dello scorso anno, Lookaround torna nuovamente a collaborare con lo storico brand italian del beverage, famoso in tutto il mondo. La giovane agenzia di Roma, fondata nel 2009 da Fabrizio Bandinelli, Natale Porcino e Matteo Foderaro, si occuperà di ideare e curare il ritorno da protagonista di Martini® al Fuorisalone 2014, da cui partirà anche un Tour nazionale che toccherà tutta la penisola nel corso della primavera/estate.

Fino al 12 aprile 2014, all’interno della settimana di eventi legati alla creatività e al design che animano Milano durante la Design Week, partono le attività di comunicazione di Martini® che quest’anno rilancia Martini Racing e la sua storica presenza nel mondo dei motori con Williams Martini Racing.

Dunque, nell’anno del ritorno in Formula 1, Martini Italia rinnova la sua fiducia a LookAround (A-typical communication agency) che cura, per il secondo anno consecutivo, sia la localizzazione della campagna atl global che gli eventi btl.

Di Lookaround vi avevamo già segnalato la bella iniziativa curata per “Cosa ti dice il cervello?“, il programma di successo di National Geographic Channel.

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

martedì, 19 Marzo, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.