web analytics
back to top

Playlist Contest, il concorso di Ford insieme a Spotify

Ripercorrere la musica degli ultimi trent’anni e riscoprire il piacere della musicassette e dei CD è davvero affascinante. Ma oggi la musica è cambiata ed è davvero a portata di mano, anche sui nostri smartphone. Ford, insieme a Spotify, lancia Playlist Contest, il concorso che ti permette di creare la tua playlist e vincere 10 abbonamenti Premium su Spotify

Ripercorrere la musica degli ultimi trent’anni è davvero affascinante. Specie se si rispolvera le vecchie musicassette, quelle che mettevamo nei “walkman” per scoprire, per la prima volta, il fascino di portarsi la musica preferita con sè, solo che non era così comodo. Poi sono arrivati i CD, il primo vero supporto digitale che ha cambiato profondamente il modo di ascoltare la musica. Leggeri e facilmente manovrabili, era un piacere avere a disposizione tanto spazio per costruire quello che poteva essere il primo esempio di playlist. Poi la Musica ha continuato ad evolversi e ad assumere una dimensione sempre più infinita, nel senso che davvero oggi è possibile portare la propria musica con sè, ovunque ci troviamo. In questo modo la musica diventa davvero la colonna sonora di momenti importanti o semplicemente riesce a farci compagnia mentre siamo in palestra o andiamo a correre.

playlist-contest

Ebbene, fatta questa dovuta premessa, il concorso che vi presentiamo oggi ha molto a che fare con questo contesto. Infatti, Ford, insieme a Spotify, lancia Playlist Contest, il concorso che vi permette di creare la vostra playlist, magari mettendo insieme la vostra vecchia musica con quella che ascoltate oggi, facendola diventare la vostra colonna sonora dell’estate. Potete prendere parte al concorso entro il 23 Settembre 2014 e vi basta andare su playlistcontest.it, oppure attraverso l’app via Facebook che trovate sulla pagina ufficiale di Ford, e registrarvi. Si possono vincere 10 abbonamenti Premium su Spotify con queste modalità: dal 1° al 3°, un anno di Spotify Premium; dal 4° al 10°, potete vincere 6 mesi di Spotify Premium.

E con il sistema SYNC with Applink di Ford, disponibile sulla nuova Ford EcoSport, oggi è possibile creare e riprodurre le proprie playlist con il solo uso della voce, così la musica di tutto il mondo è sempre con noi, ovunque.

Insomma, non aspettate oltre e correte a creare la vostra playlist per l’estate, un abbonamento Premium su Spotify potrebbe essere vostro!

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 19 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.