web analytics
back to top

Potenzialità ed efficacia di Bee, il nuovo editor di MailUp

Data:

potenzialità nuovo editor-bee-mailup

Dall’intervista esclusiva fatta a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia nell’Email Marketing per numero di clienti ed email inviate, stiamo conoscendo in anteprima “Bee”, il nuovo editor. Oggi scopriamo quali sono le sue reali potenzialità e la sua efficacia, mostrandovi altri due brani video

E continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di “Bee“, il nuovo editor di MailUp grazie all’intervista esclusiva di Franz Russo a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, che ci illustra tutte le novità in anteprima nazionale proprio qui sul nostro blog. Dai due nuovi brani video che vi mostriamo oggi, scopriamo quelle che sono le grandi potenzialità di Bee e quindi qual è la sua efficacia.

Quindi alla domanda su quale sia l’aspetto più importante di Bee, Matteo Bettoni dice:

L’aspetto più importante di Bee è che ti permetterà di disinteressarti di codici HTML, layer e tables, per poterti concentrare esclusivamente sul contenuto delle tue newsletter e delle tue campagne di email marketing. Insomma, grazie al suo utilizzo sarà più facile e veloce creare contenuti d’impatto senza dover essere per forza un affermato designer.”

Quindi ancora una volta viene sottolineata la semplicità di utilizzo da parte di tutti gli utenti e che non necessitano conoscenze particolari, tipo codici Html o altro, per poter subito impostare la propria campagna e partire, puntando tutto sulla velocità.

Mentre alla domanda su quale sia stato l’aspetto su cui si è deciso di puntare, Matteo Bettoni ci risponde così:

Bee è sicuramente un prodotto efficace e perfettamente, sottolineo perfettamente, usabile. Un grandissimo lavoro è stato fatto appositamente sul design e sull’usabilità, a favore della creazione di un’interfaccia di grande semplicità e immediatezza. Un codice HTML è molto più complesso da sviluppare correttamente: con Bee invece sarà possibile creare ottime campagne di email marketing anche senza avere conoscenze di codice. Duplicare contenuti, creare o togliere colonne, inserire testi e immagini (rigorosamente con modalità drag&drop) sarà semplice e veloce.”

Il nuovo editor “Bee” di MailUp verrà rilasciato in versione pubblica Beta nel corso del primo trimestre del 2014. I clienti di MailUp potranno potranno trovare maggiori informazioni su mailup.it.

Continueremo ancora nei prossimi giorni a proporvi nuovi brani per scoprire ancora a fondo tutte le novità in anteprima del nuovo editor.

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 28 Marzo, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.