web analytics
Spassatempo, perdere tempo e vincere con il nuovo concorso Unicredit
Home | Events & Web Marketing | Spassatempo, perdere tempo e vincere con il nuovo concorso Unicredit

Spassatempo, perdere tempo e vincere con il nuovo concorso Unicredit

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Unicredit presenta il nuovo concorso per l’Estate. Si chiama Spassatempo ed ha come parola d’ordine “perdita di tempo. Non dovete fare altro che andare sull’applicazione Facebook del gioco e scrivere la vostra frase di max 300 caratteri che abbia come tema proprio la “perdita di tempo”. Avete tempo fino al 28 giugno 2013 e si possono vincere  5 Smartphone Samsung Galaxy S3

Ormai l’Estate sembra davvero alle porte (almeno si spera!) e UniCredit, nell’intento di stringere sempre di più le relazioni con i suoi utenti di Facebook (117 mila fans), attiva i suoi lettori con giochi e concorsi legati al mondo della cultura e dello sport. E questa volta ha pensato di offrire un concorso che ha come presupposto quello di essere all’insegna del 100% relax e punta a far emergere lo spirito comico e mattacchione che c’è in ognuno di noi. E se non conoscete ancora il vostro lato divertente, allora questa è l’occasione giusta!

La parola d’ordine del concorso è « perdita del tempo » e per questa ragione la nuova applicazione per parteciparvi si chiama Spassatempo.

Unicredit-Spassatempo

Il concorso, è stato lanciato il 31 maggio e sarà presente online fino al 28 giugno.
Come partecipare? E’ facilissimo e anche i più pigri sono invitati. Allora, una volta connessi sull’applicazione ed aver visto i simpatici video postati sull’impiego frivolo del tempo come « smacchiare il leopardo », « abbronzare l’orso bruno » o « pettinare le bambole », si dovrà inserire una frase riferita alla « perdita del tempo » di massimo 300 caratteri.

UniCredit sfida tutti gli internauti ad una gara a chi saprà interpretare nel modo più creativo possibile l’ozio quotidiano. Di sicuro ne leggeremo delle belle!

Coloro che parteciperanno, si candideranno di diritto come potenziali vincitori dell’estrazione prevista entro il 31 luglio.

Gli utenti che avranno invitato almeno 5 amici, avranno una doppia opportunità di essere estratti. Quindi più si condivide e più possibilità si hanno di vincere.

I 5 vincitori si aggiudicheranno uno dei 5 Smartphone Samsung Galaxy S3 messi in palio.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

analytics experience 2016 roma

AnalyticsX, la Digital Transformation passa dall’analisi dei dati

L'evento annuale di SAS Italy che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi ha messo in evidenza come ci stiamo sempre più avvicinando, e relazionando, sul tema degli analytics in ottica di esperienza. Il tema dell'evento targato 2016 era appunto "Analytics Experience - The analytics culture driving transformation", l'attività di analytics è quella che abilita il processo di trasformazione, si parla di digital transformation, delle aziende oggi, un processo non più rinviabile.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend