web analytics
back to top

Teleport, il nuovo concorso di W Eyewear che ti porta in giro per il mondo

Data:

w-eyewear-official-logo

W Eyewear, leggendario brand italiano, da oggi, fino al 29 Settembre, ti porta in giro per il mondo. Infatti oggi viene lanciato Teleport, il concorso via Facebook che ti porta alla scoperta del nostro pianeta. Obiettivo: scovare uno dei numerosi occhiali messi in palio ogni giorno fra i celebri modelli Fahlu, Fleeter, Calayan e Ketch. Se volete un paio di questi leggendari occhiali allora non vi resta che partecipare

Oggi vi vogliamo proporre il nuovo concorso via Facebook di W Eyewear, che inizia oggi e dura fino al 29 Settembre : Teleport, un viaggio alla scoperta del nostro pianeta per scovare uno dei numerosi occhiali messi in palio ogni giorno fra i celebri modelli Fahlu, Fleeter, Calayan e Ketch.

Il concorso, al quale è possibile partecipare attraverso il proprio account Facebook coerentemente con il DNA social del brand, è espressione dell’iconico marchio perché W è l’occhiale ispirato dai successi dell’aviazione ed è proprio l’esplorazione il fondamento del concorso.

TELEPORT-w-eyewear

Come funziona il concorso

Una volta scelto in quale dei 4 quadranti del mondo giocare, i concorrenti potranno rispondere a 3 livelli di domande relative a W Eyewear. Solo rispondendo correttamente si potrà  scoprire dove si nasconde uno dei 3 occhiali in palio al giorno. Rispondere non è impossibile, ma richiede un minimo sforzo, di vera ricerca ed esplorazione, utilizzando i mezzi che la rete offre.

Dopodiché, tocca alla fortuna. E se siete stati sfortunati, poco male:  potete sempre invitare un amico a giocare e il giorno dopo ritentare.

Cosa si vince?

Ben 42 occhiali W Eyewear in palio (3 al giorno).

4 i modelli che saranno aggiudicati ai fortunati vincitori: Fleeter, Ketch, Fahlu, Calayan.

Osservando queste montature non possiamo non distinguere l’impronta del brand : « un inno alla libertà ed all’esplorazione del mondo e di se stessi ».

A questo punto non vi resta che partecipare e vincere un paio dei fantastici occhiali in palio!


Sponsored by BuzzParadise

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mercoledì, 24 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.