web analytics
back to top

The Legend Returns, lo spot della nuova 208 GTi – #GTIisBack

The Legend Returns è il nuovo spot appena lanciato da Peugeot, in occasione della presentazione della nuova 208 GTi 30th. E rispolvera dopo 30 anni il mitico spot “Le bombardier” realizzato da Gérard Pires nel 1984. E fino al 17 Novembre potete vincere una Peugeot 205 GTi d’epoca partecipando al concorso #GTIisBack

Trent’anni anni dopo la 205 GTI, Peugeot reinterpreta il mito in una versione più radicale della sportiva 208 GTi. Il temperamento sportivo e deciso emerge da subito nella sua livrea in due materiali, delimitati da un taglio netto. Il trattamento bi-colore e bi-materiale è innovativo e unico. Il frontale rivestito di un tessuto nero testurizzato entra in contrasto con un rosso lacca inedito nella parte posteriore. La più radicale delle GTi firmata PEUGEOT Sport.

Caratteristiche:

  • 1.6 litri di cilindrata, 208 CV
  • cambio a 6 marce
  • da 0 a 100 in 6,5 secondi
  • 125g/km emissioni CO2

E molte altre sono da scoprire.

La Peugeot 208 GTi 30th è la protagonista di “The Legend Returns“, film fotorealistico in 3D rivisita uno degli spot pubblicitari più famosi di Peugeot “Le bombardier” realizzato da Gérard Pires nel 1984 per la 205 GTi. 30 anni dopo la 205 GTi, Peugeot presenterà al pubblico la 208 GTi 30th, la reinterpretazione del mito in una versione più radicale della sportiva 208 GTi, in occasione del Mondial de l’Automobile di Parigi 2014. La sua commercializzazione inizierà nel novembre 2014.

the-legend-returns-208-GTI-is-back-#gtiisback

Per festeggiare questo anniversario Peugeot Italia ha lanciato il concorso #GTIisBack, che mette in palio un premio speciale: una Peugeot 205 GTI completamente restaurata. Il concorso è partito ieri, 1° Ottobre, e terminerà lunedì 17 Novembre alle ore 17. L’estrazione dei premi avverrà il 30 Novembre 2014. Questi i premi in palio:

  • 1 Peugeot 205 GTi d’epoca completamente restaurata
  • 10 t-shirt Peugeot Collection.

Partecipare al concorso è semplice, basta andare su gtiisback.it, registrarsi e subito dopo gli utenti saranno invitati a visionare dei video prodotti ad hoc per l’iniziativa. Per ogni video, gli utenti dovranno rispondere a una domanda, la cui risposta è contenuta all’interno del video. Per ogni risposta corretta fornita il partecipante acquisirà un titolo di partecipazione per essere inserito nel file dell’estrazione finale. Tante saranno le risposte corrette fornite tanti saranno i titoli di partecipazione acquisiti per essere inseriti nel file. Ogni volta che sarà pubblicato sul sito un nuovo video con rispettiva domanda alla quale
rispondere, tutti gli iscritti riceveranno una email di notifica che li inviterà a visionare il nuovo video e a rispondere alla nuova domanda.

Per tutte le informazioni, potete consultare il sito dedicato all’iniziativa: gtiisback.it.

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 28 Marzo, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.