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Tutti pazzi per Kellogg’s Extra League

Si fa sempre più avvincente la prima edizione del torneo di calcetto organizzato da Fubles con Kellogg’s su scala nazionale. Fino ad ora sono 800 le squadre iscritte al torneo su tutto il territorio, 3800 le partite giocate e oltre 2000 giocatori iscritti

Ad Aprile, si darà il via alla fase primaverile di Kellogg’s Extra League, il primo e unico campionato di calcetto social organizzato da Fubles in collaborazione con Kellogg. In questa nuova fase inizieranno le selezioni della rosa dei 9 giocatori che andranno a costituire la squadra che rappresenterà ogni regione nella fase finale del campionato.

Partito a gennaio 2013, Extra League è il primo e unico torneo di calcetto su scala nazionale organizzato attraverso un social network a cui possono partecipare tutti gli appassionati di calcetto, prendendo parte a questa sfida in tutta Italia. A giorni, terminerà la prima fase del torneo – quella invernale – che ha visto competere i partecipanti per conquistare la nomina a commissari tecnici regionali. Dal 1 maggio è il turno dei giocatori. Per farsi convocare basta scendere in campo su Fubles e scalare la classifica dei top player.

Sono circa 800 le squadre iscritte al torneo su tutto il territorio, per più di 3800 partite giocate e oltre 2000 giocatori iscritti.

La fase finale di Extra League è prevista tra maggio e giugno 2013 e culminerà a Rimini dove le 20 rappresentative regionali si scontreranno nell’arco di un weekend. La squadra vincitrice di Extra League potrà staccare un biglietto per volare a Barcellona e giocare una sfida internazionale contro una rappresentativa di Fubles in Spagna.

Ma il campionato non si gioca solo sui campi da calcio. La partnership realizzata da Kellogg e Fubles è un esempio inedito di come un grande brand ed una startup possono unirsi per comunicare e creare coinvolgimento live.
E’ infatti possibile trovare Fubles e il torneo Extra League sugli scaffali dei supermercati: sulle confezioni di Kellogg’s Extra troverete tutte le informazioni relative al torneo.

Per maggiori informazioni:
www.fubles.com/extra 

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Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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