Twitter da oggi lancia anche in Italia First View, il nuovo formato che pubblicitario che permette ai brand di attirare maggiore visibilità sui loro video. Il nuovo formato viene inaugurato da Sky per il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE e da Samsung per la campagna Galaxy S7 edge.
Dopo averlo rilasciato in altri paesi nelle scorse settimane, in maniera graduale, Twitter lancia First View anche in Italia da oggi. First View è il nuovo formato che pubblicitario che permette ai brand di attirare maggiore visibilità sui loro video. Le aziende da oggi hanno uno strumento in più per poter raggiungere in tempo reale il proprio pubblico di riferimento, attraverso i prodotti sponsorizzati. First View agisce quindi in combinazione con i Promoted Trend, di conseguenza i brand possono aumentare in maniera significativa la portata delle loro campagne beneficiando di un posizionamento pubblicitario esclusivo per un periodo di 24 ore. E infatti, quando un utente si connette per la prima volta all’app Twitter o a twitter.com, la prima pubblicità a cui sarà esposto sarà un Promoted Video del brand inserzionista, mentre il Promoted Trend apparirà in cima alla lista delle Tendenze.
First View si candida quindi a diventare la soluzione migliore per soddisfare gli obiettivi di visibilità delle campagne delle aziende, che si tratti del lancio di un prodotto, di un evento live, di sponsorizzazioni e progetti speciali o della sincronizzazione con uno spot TV. Da tenere quindi in forte considerazione.
E il nuovo formato viene inaugurato in Italia da @SkySport, per il Legends Weekend di Sky Sport, #SkyLegendsWE, e @SamsungItalia per la campagna Galaxy S7 edge.
Nel lancio negli Usa la prima azienda ad inaugurarlo è stata la 20th Century Fox con il trailer del nuovo film che vede come protagonista Zac Efron, Mike and Dave Need Wedding Dates, che arriverà nelle sale americane il prossimo 8 luglio, con l’hashtag #MikeAndDaveNeedYou.