web analytics
back to top

UNHATE NEWS, le notizie che possono davvero cambiare il mondo

Senkaku-unhate-news

UNHATE NEWS è un’iniziativa digitale, promossa da United Colors of Benetton, aperta a giovani tra i 18 e i 30 anni, con la quale li si invita a pensare ad un mondo migliore, un mondo senza ingiustizie e intolleranze. Saranno scelte 10 storie e per ciascuna di esse è previsto un contributo di 20 mila euro. C’è ancora tempo fino al 31 Marzo

Pensare ad un mondo senza ingiustizie, senza intolleranze, senza odio. Sembra utopia, ma grazie a UNHATE NEWS, la piattaforma dove le persone parlano e il vero cambiamento può avvenire, forse abbiamo ancora qualche possibilità.

Promossa da United Colors of Benetton, UNHATE NEWS (#unhatenews) è un’iniziativa digitale globale, che invita i giovani tra i 18 e i 30 anni a creare il tipo di titoli che vorrebbero vedere pubblicati, trasformando tipiche notizie di intolleranza e ingiustizia in un messaggio positivo. I 100 più votati saranno valutati dalla giuria della Fondazione UNHATE, che, insieme alle Nazioni Unite, sceglierà dieci delle storie presentate dalla community, per rendere queste notizie di speranza una realtà. Ogni progetto riceverà un contributo di 20.000 euro.

Come partecipare a questa iniziativa? E’ sufficiente registrarsi alla Community di UNHATE, compilando il modulo di registrazione che potete raggiungere a questo link http://www.unhatenews.com/signup, o registrandosi direttamente attraverso il proprio account Facebook. Per essere postate, le notizie devono essere guidate dai principi della fondazione e devono essere di pubblico interesse generale. Tutti i materiali devono essere in inglese.

Per pubblicare la news, c’è tempo fino il 31 marzo 2014. Affrettatevi!

Per ulteriori informazioni, gli aspiranti partecipanti possono scrivere a info@unhatefoundation.org

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 25 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.