web analytics
Buon 2011 a tutti!
Home | Events & Web Marketing | Buon 2011 a tutti!
Ormai siamo agli sgoccioli di questo 2010 che sta per andare via. E' stato un anno difficile per tutti, molte cose sono successe e non sempre positive.

Buon 2011 a tutti!

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Ormai siamo agli sgoccioli di questo 2010 che sta per andare via. E’ stato un anno difficile per tutti, molte cose sono successe e non sempre positive.

La crisi che ormai ci attanaglia da un paio d’anni non cenna a diminuire. Eppure bastava avere una classe politica all’altezza della situazione, e per classe politica intendo dalla maggioranza alle opposizioni. Il quadro economico italiano è veramente grave che attraversa tutte le categorie produttive e in modo trasversale tutta la società, ma nell’agenda politica ci sono solo altri problemi. Con un probelma morale che attraversa, anche in queso caso, tutta la classe politica, nessuno escluso. E i problemi rimangono lì ancora senza risposte e senza soluzioni. Ma non bisogna comunque mai perdere la speranza!E deve essere quella speranza che non ci faccia perdere d’animo che ci fa fare cose incredibili. Di fronte a tuttoa questa situazione non ci rimane che una speranza che ci rafforzi. Ci troviamo proprio davanti a un bivio, come ci racconta Tizano Terzani:

La regola secondo me è: quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù, piglia quella che va in su. È più facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco. A salire c’è più speranza. È difficile, è un altro modo di vedere le cose, è una sfida, ti tiene all’erta. (Tiziano Terzani)

La Speranza allora è la sfida che ci attende nel 2011!

Allora, ringraziandovi per avere continuato a seguire questo sito auguro uno sprepitoso 2011 a tutti!

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

renzi referendum social media

La notte del Referendum sui Social Media, ecco come è andata

I Social Media hanno giocato un ruolo significativo in questa tornata referendaria, al punto che l'esito sul Referendum è stato centrato con un esito molto simile. Abbiamo analizzato la giornata di ieri notando che sommando gli hashtag più seguiti della giornata, si superano i 330 mila risultati. Ma vediamo insieme i dettagli.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend