web analytics
Buon Natale!
Home | News | Buon Natale!
Finalmente è arrivato il Natale! Quest'anno è un pò particolare perchè arriva in un momento particolare per tutti. L'anno che ci apprestiamo a lasciarci alle spalle è stato duro per tutti, specie per chi ha visto radicalmente cambiare la propria vita purtroppo in peggio. Buon Natale!

Buon Natale!

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Buon Natale 2009

Finalmente è arrivato il Natale! Quest’anno è un pò particolare perchè arriva in un momento particolare per tutti. L’anno che ci apprestiamo a lasciarci alle spalle è stato duro per tutti, specie per chi ha visto radicalmente cambiare la propria vita purtroppo in peggio. Nessuno è stato escluso dagli ultimi eventi non proprio positivi. Ma concediamoci, invece, un pò di ottimismo con questo Natale. Che sia di serenità per tutti, che sia un momento anche per potersi ricaricare per ripartire con idee nuove, progetti nuovi, qualunque esso sia…ne abbiamo bisogno!

Voglio ringraziare i lettori di questo blog, che sono stati tanti e soprattutto pazienti nonostante le ultime peripezie (non ancora del tutto superate) che mi hanno portato a rivedere tutto il blog. Grazie per il vostro sostegno che permette a questo sito di andare avanti. E con il 2010 ci saranno altre novità che definiranno tutto il progetto.

Buon Natale!

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

referendum costituzionale social media franzrusso it 2016

Social Media e Referendum, il No prevale ma il Sì recupera

La seconda, e ultima, parte dell'analisi di Blogmeter su come gli utenti social media hanno vissuto la campagna referendaria per il Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, evidenzia che il No prevale ancora ma il Sì in queste ultime settimane ha recuperato e ha accorciato le distanze.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend