web analytics
back to top

Ecco 01Coupon, nuova startup italiana dell’E-couponing

Da poco è nata una nuova startup italiana che si lancia nel mondo dell’E-couponing, si chiama 01Coupon e si propone come nuovo attore del settore puntando sul rapporto qualità/prezzo delle loro proposte, fruibili già al momento dell’acquisto. E per gestire la propria presenza sui Social Media 01 Coupon ha deciso di affidarsi a Freedata Labs

01CouponCome ormai sapete bene, ci interessa molto conoscere e proporvi nuove realtà italiane nascenti che si propongono sul mercato con nuove idee. Oggi,  a questo proposito vi parliamo di una nuova startup, 01Coupon, nata pochi mesi fa, nel febbraio del 2012, che si propone nel settore nell’E-couponing. Un settore non facile, ma 01Coupon si presenta nel migliore dei modi e con le carte in regola per poter diventare punto di riferimento nel panorama italiano. Premettiamo che in questo caso parliamo anche da fruitori del servizio, avendo avuto modo di saggiare l’ottima qualità del servizio e l’effettiva corrispondenza del rapporto qualità/prezzo, davvero eccellente

Come dicevamo prima, 01Coupon nasce nel Febbraio del 2012  da un piccolo gruppo di manager ed imprenditori milanesi fermamente con la grande convinzione che la formula dell’e-couponing, sicuramente vincente, debba offrire un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante per i tutti i suoi clienti. Dato da non sottovalutare al momento dell’acquisto di una proposta, è la possibilità di poterla fruire da subito senza attendere la chiusura della promozione sulla proposta stessa. Quindi la possibilità di essere liberi di poter sfruttare il coupon indipendentemente dal numero previsto. Una dettaglio non da poco questo.

Luca Foglieni Amministratore Delegato di 01Coupon dichiara:

L’obiettivo è quindi di ricercare la miglior soddisfazione possibile per i nostri Clienti poiché solo attraverso un’esperienza di consumo positiva un cliente usufruirà nuovamente del servizio acquistato anche al di fuori dei momenti particolari di offerta. In questa direzione lavora dunque la squadra di 01coupon, con l’obiettivo di offrire al cliente ciò che desidera e soddisfare quindi il suo desiderio di scoprire il miglior prodotto, ristorante, pizzeria, hotel, beauty center e tanti altri servizi, ad un prezzo imbattibile, sempre nel rispetto dei livelli qualitativi indispensabili”

Un servizio quindi che ci sentiamo di consigliare davvero e se potete date subito un’occhiata su www.01coupon.it e acquistate subito la vostra offerta.

Altra notizia interessante è che 01Coupon si affida a Freedata Labs, nota agenzia milanese di web monitoring e social media strategy, per la gestione della sua presenza sui Social Media.

L’agenzia milanese guidata da Valeria Severini, ha sviluppato un progetto i cui principi chiave possono essere riassunti nell’obiettivo di dare notorietà e supporto nel web 2.0 ad una ambiziosa start-up italiana attiva nel mercato  delle offerte commerciali acquistabili on-line tramite coupon.

Obiettivo del progetto, non è solo la creazione di notorietà in rete, ma è anche l’assistenza e l’affiancamento ai clienti nei canali  social: un vero e proprio progetto di social CRM, che prenderà le mosse dal word of mouth per acquisire nuovi iscritti al portale di 01Coupon.

Questo progetto”, spiega Cristiano Toni, COO di Freedata Labs, “ci da l’opportunità di mettere in campo tutte le competenze che caratterizzano Freedata Labs (CRM, Social Media Engagement e Web Monitoring) utilizzandole in un ambito molto competitivo e stimolante: creare buzz e reputazione on line per creare traffico al sito del nostro cliente e acquisti di coupon. Un’integrazione tra comunicazione digitale e risultati commerciali di cui si parla da sempre e che da oggi diventa possibile.”

Insomma, crediamo che ci siano tutti gli ingredienti perchè 01Coupon possa diventare davvero una nuova realtà italiana capace di proporsi come nuovo attore del mercato e punto di riferimento del settore.

Avete già scelto il vostro coupon?

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

martedì, 23 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.

Instagram oscurerà le immagini di nudo nei messaggi

Instagram avvia un test che oscurerà le immagini di nudo inviare attraverso messaggi privati. Un modo per proteggere i più giovani dal sextorsion.