web analytics
back to top

Ecco chi trarrà maggior vantaggio usando Bee, il nuovo editor di MailUp

Scopriamo oggi chi veramente potrà trarre vantaggio nell’usare Bee, il nuovo editor di MailUp, di prossima uscita. Continuiamo dunque il nostro viaggio alla scoperta, in anteprima, dell’editor grazie all’intervista esclusiva che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo di InTime

Il viaggio alla scoperta del nuovo editor di MailUp, Bee, di prossima uscita, oggi ci porta a capire chi effettivamente potrà trarne vantaggio. E lo facciamo grazie all’intervista esclusiva che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo, curatore e fondatore di InTime. Un viaggio che stiamo compiendo insieme a voi in anteprima, grazie ai contributi video che ci  aiutano a conoscere sempre più a fondo il nuovo editor. Dopo aver conosciuto i punti di forza, in vantaggi, le potenzialità e l’efficacia, oggi scopriamo chi effettivamente potrà trarre maggiore vantaggio nell’usare Bee.

vantaggio nuovo editor-bee-mailup

E a questo proposito Matteo Bettoni risponde:

[dropcap]I[/dropcap]l cliente che trarrà maggiore vantaggio nell’usare Bee è il cliente che non vuole occuparsi della parte di codice e della parte di stile, ma vuole concentrarsi solo sui contenuti. E’ il cliente che vuole quindi affidare a Bee la gestione di un perfetto Html e un perfetto design di impatto.”

Quindi viene ancora una volta, e forse anche più chiaramente, messo in evidenza il concetto che sta alla base del nuovo editor, ossia facilità di utilizzo da parte di chiunque, senza dover conoscere particolari codici. Quindi questo si traduce in maggiore facilità, certamente, ma anche in maggiore velocità e immediatezza, concetti tanto cari a chi deve occuparsi della creazione di particolari contenuti da veicolare attraverso l’invio di newsletter, ad esempio.

Il nuovo editor “Bee” di MailUp verrà rilasciato in versione pubblica Beta prossimamente. I clienti di MailUp potranno potranno trovare maggiori informazioni su mailup.it.

Continueremo ancora nei prossimi giorni a proporvi nuovi brani per scoprire ancora a fondo tutte le novità in anteprima del nuovo editor.

 

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 29 Marzo, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Sam Bankman-Fried condannato a 25 anni per frode

Sam Bankman-Fried, co-fondatore di FTX è stato condannato a 300 mesi di reclusione. Vale a dire 25 anni, per la frode delle criptovalute da 8 miliari di dollari.

UE 2024, ecco le linee guida per aziende tech e social media

L'UE ha rivelato le direttive per la sicurezza delle elezioni europee del 2024. Enfasi su moderazione dei contenuti e la lotta ai deepfake sulle piattaforme.

Ecco la situazione di X: numero di utenti e engagement

Dopo un anno e mezzo dall'acquisizione di X da...

Indagine UE su Apple, Meta e Google ai sensi del nuovo DMA

La Commissione UE avvia indagini su possibili violazioni del Digital Markets Act da parte di colossi tech come Apple, Google e Meta.