Il 2010 inizia con un aumento della consapevolezza culturale dell’informazione: ogni singola decisione viene presa senza intermediari e nasce il bisogno di un punto di aggregazione per gli operatori del web marketing.

Web Marketing
In questo contesto entra in gioco Web Marketing University (http://www.webmarketinguniversity.net), un nuovo portale in grado di offrire agli utenti una vasta scelta di servizi e prodotti legati all’universo del web marketing.
Il suo ideratore, Alessandro Sportelli, è anche il fondatore del forum italiano Web Marketing Forum (http://www.webmarketingforum.it), il miglior concentrato di conoscenze, competenze e professionalità dedicate agli addetti ai lavori.
Dalla sinergia tra WMU e WMF scaturisce un importante network in grado di miscelare le potenzialità di una community molto attiva con una vasta gamma di prodotti e servizi promossi da aziende e consulenti.
Le aziende e i consulenti presenti su WMU sono accuratamente selezionati al fine di offrire un servizio affidabile e di alta qualità. E’ possibile ottenere rapidamente risultati specifici e geolocalizzati per tutti i servizi, eventi e corsi che si svolgono dal vivo.
Tra i tanti benefici che WMU offre alle aziende iscritte segnaliamo la possibilità di stipulare delle convenzioni esclusive che consentano di ottenere reali vantaggi estendibili a tutti gli utenti iscritti a WMF: queste partnership rappresentano un valore aggiunto per l’utente, incentivandolo ad usufruire dei servizi promossi dalle aziende.
(comunicato stampa a cura di cibbuzz)

Nuova partnership tra Franz Russo e l’agenzia Sartori,Russo&Co
Aumenta l’uso dei social network sul lavoro
Vasco Day, i 60 anni di Vasco Rossi festeggiati “a
Raddoppia l’uso del web dal Mobile
“Basta il pensiero” raccoglie fondi per la FIEO
Cosa dice la rete sulla IPO di Facebook
Ma quanti sono gli Italiani su Google+? Sarebbero oltre 1,5
Twittervista a Fabrizio Verrocchi di Decoro Urbano: PA e cittadinanza
Sanremosocial, “stare” su Facebook non significa “essere social”
Ecco la classifica degli spot più popolari su YouTube nel
About the author Francesco Russo
Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per parlare di come la comunicazione stia cambiando nell'era dei social media.
Web | Twitter | Facebook | LinkedIn | Google+ | More Posts (598)




