web analytics
Fox Networks, le frontiere del video advertising a IAB Forum 2010
Home | Events & Web Marketing | Fox Networks, le frontiere del video advertising a IAB Forum 2010
Tutto il mondo del video entertainment in un "punto": .FOX porta le frontiere del video advertising a IAB Forum 2010.

Fox Networks, le frontiere del video advertising a IAB Forum 2010

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Tutto il mondo del video entertainment in un “punto”: .FOX porta le frontiere del video advertising a IAB Forum 2010.

.Fox Networks

.Fox Networks (PuntoFox Networks), network internazionale di pubblicità on line di proprietà di Fox International Channels, è sponsor anche per quest’anno dello IAB Forum 2010, oggi luogo privilegiato di dialogo e confronto intorno alla comunicazione digitale. Nelle giornate del 3 e 4 novembre presso lo stand sarà possibile immergersi nel mondo .Fox e conoscerne novità, anticipazioni e tendenze (stand C3 – MIC Milano Convention Centre- fiera milanocity via gattamelata 5).

Con un spazio ‘total orange’ completamente ispirato al mondo .Fox e installazioni video per provare tutte le emozioni che l’ecosistema è in grado di offrire agli utenti, .Fox Networs riconferma, con la sua presenza all’8a edizione della manifestazione, l’impegno nell’esplorare le opportunità del web e la volontà di offrire al mercato strumenti all’avanguardia per raggiungere gli utenti e promuovere o lanciare brand, prodotti e iniziative.

‘IAB Forum è per noi un appuntamento imperdibile perchè offre un momento di relazione e scambio costruttivo tra operatori del mercato, professionisti e aziende, e ci consente di condividere esperienze, progetti innovativi e risultati raggiunti nel corso dell’anno a fianco di utenti e aziende dichiara Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks Italia. ‘Il nostro focus per questo IAB sarà il video che, insieme a contenuti di qualità, rappresenta il driver di questa rivoluzione digitale; stiamo già raccogliendo grandi soddisfazioni da parte dei clienti, oggi sempre più sono consapevoli del valore aggiunto di una strategia di comunicazone web basata su interattività ed engagement, e stiamo ricevendo dal trade molte richieste di investimento sulla piattaforma Internet e su nuove modalità di promozione come la nostra web television FlopTV, MySpot o i nuovi formati video’.

Nella prima giornata dei lavori, .Fox sarà presente all’interno del workshop ‘Video advertising e web tv’ (h. 15.00-17.00 sala blu 1) con lo speech di Francesco Barbarani ‘L’Ecosistema Fox, media ideale per il branded content’. L’intervento, sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi sullo stato dell’arte della pubblicità su Internet, i trend che hanno caratterizzato questo anno e le novità che saranno protagoniste dei prossimi, uno scenario delineato anche sulla base di un’interessante ricerca commissionata a Nielsen negli ultimi mesi.

.Fox vi aspetta allo IAB Forum nel suo esclusuivo club lounge per un cocktail fatto di musica,ed entertainment a 360°.

.FOX NETWORKS (punto Fox Networks) è il network internazionale di pubblicità on line di proprietà di Fox International Channels – società multimediale di proprietà di News Corp che in Italia (Fox Channels Italy) è editrice di 12 canali su Sky e delle relative estensioni su telefonia mobile e della webtv Floptv.
.FOX NETWORKS offre a livello internazionale servizi di online display, video online, soluzioni di branding o performance, con una declinazione locale in relazione alle esigenze dei clienti.
La società nasce due anni fa in America Latina a seguito dell’acquisizione da parte di Fox International Channels di due affermati player nel mercato Latinoamericano e Usa: Directa Networks e ClickDiario, già leader per servizi di performance e branding (poi confluite in DirectaClick.Fox, operativa a Milano dal novembre 2007). Nel marzo 2008, .Fox Networks si arricchisce del know how fortemente innovativo di Utarget, gruppo già attivo in Italia dal settembre 2007 e leader nel video on line advertising e nell’offerta di formati full page. Dal 1° luglio 2009, la società gestisce anche la raccolta pubblicitaria dei siti Internet dei canali di Fox Channels Italy e di Floptv (www.floptv.tv), e dal 1° settembre 2009 si occupa delle attività marketing e commerciali di MySpace Italia. .Fox genera oggi oltre 10 miliardi di impression al mese con più di 1300 siti (di cui 50 di proprietà) e ha al proprio attivo 900 clienti inserzionisti che le permettono di raggiungere più di 59 milioni di utenti unici al mese.
(comunicato stampa Burson-Marsteller)

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

renzi referendum social media

La notte del Referendum sui Social Media, ecco come è andata

I Social Media hanno giocato un ruolo significativo in questa tornata referendaria, al punto che l'esito sul Referendum è stato centrato con un esito molto simile. Abbiamo analizzato la giornata di ieri notando che sommando gli hashtag più seguiti della giornata, si superano i 330 mila risultati. Ma vediamo insieme i dettagli.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend