Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis
Home | Events & Web Marketing | Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis
Ticketbis

Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Gli Europei di Calcio 2012, momento tanto atteso per molti sportivi e tifosi, sono già iniziati ed è quindi il caso, se non lo si è ancora fatto, di procurarsi i biglietti per le partite. Ed è il caso di servirsi di Ticketbis e per l’occasione la startup spagnola, presente anche in Italia, lancia uno spot #YesWeHaveTickets

Gli Europei di Calcio 2012 sono iniziati proprio questa sera e tanti tifosi e sportivi si apprestano a seguirli da casa, ma tanti li seguiranno anche dal vivo, per respirare meglio le emozioni delle partite. Allora è tempo di procurarsi i biglietti e ci teniamo ad informarvi che su Ticketbis, giovane startup spagnola in forte crescita, presente anche in Italia, si possono trovare ancora biglietti. Quindi non vi resta che andare sul sito e cominciare ad acquistare quelli che più vi interessano

TicketbisE per l’occasione, Ticketbis presenta il suo secondo spot pubblicitario di 30 secondi con lo slogan ad hashtag #YesWeHaveTickets, spot quasi interamente autoprodotto e davvero molto divertente che spiega al meglio l’entusiasmo nel realizzarlo e l’atmosfera degli Europei.

Allora non vi resta che guardare il video, acquistare i biglietti su Ticketbis e quindi buon viaggio e buon divertimento!

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

twitter-audience-platform

Con Twitter Audience Platform l’adv va oltre Twitter

Twitter presenta Twitter Audience Platform, la piattaforma per gli inserzionisti con la quale aumentare l'audience. Con questa piattaforma, l'evoluzione di Twitter Publisher Network, sarà quindi più facile raggiungere un pubblico mirato sia su Twitter che sulle app

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post su