web analytics
Home | Events & Web Marketing | Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis
Ticketbis

Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Gli Europei di Calcio 2012, momento tanto atteso per molti sportivi e tifosi, sono già iniziati ed è quindi il caso, se non lo si è ancora fatto, di procurarsi i biglietti per le partite. Ed è il caso di servirsi di Ticketbis e per l’occasione la startup spagnola, presente anche in Italia, lancia uno spot #YesWeHaveTickets

Gli Europei di Calcio 2012 sono iniziati proprio questa sera e tanti tifosi e sportivi si apprestano a seguirli da casa, ma tanti li seguiranno anche dal vivo, per respirare meglio le emozioni delle partite. Allora è tempo di procurarsi i biglietti e ci teniamo ad informarvi che su Ticketbis, giovane startup spagnola in forte crescita, presente anche in Italia, si possono trovare ancora biglietti. Quindi non vi resta che andare sul sito e cominciare ad acquistare quelli che più vi interessano

TicketbisE per l’occasione, Ticketbis presenta il suo secondo spot pubblicitario di 30 secondi con lo slogan ad hashtag #YesWeHaveTickets, spot quasi interamente autoprodotto e davvero molto divertente che spiega al meglio l’entusiasmo nel realizzarlo e l’atmosfera degli Europei.

Allora non vi resta che guardare il video, acquistare i biglietti su Ticketbis e quindi buon viaggio e buon divertimento!

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

Albero-della-Vita_Expo-2015

Expo 2015 e Social Media, a giugno buzz in calo ma il sentiment resta positivo

Continua il nostro viaggio alla scoperta di come i Social Media vivono Expo 2015 in corso a Milano. Dopo i dati molto positivi diffusi dall’Osservatorio Expo 2015 Milano di Blogmeter il mese scorso, a giugno con i nuovi dati continua il trend positivo rispetto al sentiment che genera la manifestazione, anche se è in calo il buzz

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Condividi il post su