web analytics
back to top

Google augura Buone Feste!

Data:

Con un doodle in homepage, come ormai ci ha abituati nelle occasioni importanti, Google augura a tutti Buone Feste! Il doodle di questo anno è a sfondo nero e i caratteri del tipico logo di Google sono i simboli natalizi per eccellenza

Google doodle -  Buone Feste 2011

Ed eccolo il doodle di Google che molti aspettavano per questo Natale 2011. Rispetto a quello dello scorso anno, questo si presenta in maniera molto semplice, con uno sfondo nero e i simboli natalizi ciascuno a indicare le lettere con cui si compone il logo di Google. Quindi il fiocco di neve per la “G“, un Babbo Natale e una campanellina per ciascuna “O“, un pupazzo di neve per la seconda “G“, una candela per la “L” e un pacco regalo per la “E“. Cliccandoci sopra si apre al ricerca Buone Feste.

Niente di paragonabile però a quello dello scorso anno, quando il doodle era formato da 17 immagini natalizie di ogni parte del mondo. Comunque sia Google non ha fatto mancare i suoi auguri neanche quest’anno.

C’è da dire però che già da una settimana si respira atmosfera natalizia su Google. Ha fatto il giro della rete, ed è ancora in funzione, Let it snow, infatti digitando queste parole e cliccando “invio” comincia a nevicare sul vostro computer a tal punto che per ripulirlo dovete premere il Defrost.

Ma anche digitando Merry Christmas succede qualcosa, non l’avete ancora provato?

Buon Natale a tutti!

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok verso il divieto o la vendita negli Usa, ma non subito

Il presidente Biden firma la legge che avvia il contro alla rovescia, di nove mesi più altri 3, per il divieto o la vendita di TikTok negli Usa. Un lento addio.

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.