web analytics
Il profilo dell'utente su LinkedIn [Infografica]
Home | Events & Web Marketing | Il profilo dell’utente su LinkedIn [Infografica]

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

yahoo verizon

Verizon acquisisce Yahoo, è la fine di un ciclo

Alla fine arriva la conferma ufficiale. Verizon annuncerà oggi l'acquisizione di Yahoo!, il motore di ricerca fondato nel 1994 da due studenti della Stanford University, David Filo e Jerry Yang. La crisi di Yahoo dura da qualche anno e Verizon in questo modo potenzia la sua presenza digitale.

Lascia un commento

4 comments

  1. Utilizzo Linkedin, sono iscritta ad alcuni gruppi ma non a tutti partecipo. Ho un abbonamento a pagamento e più di una volta ho avuto occasione di stabilire nuove relazioni con professionisti o aziende che non conoscevo e con cui ho poi stretto collaborazioni. Come per gli altri SM credo che l’importante non sia esserci (tanto per …) ma utilizzarli, conoscerne le loro potenzialità e saper scegliere quale sia il più adatto per le proprie esigenze.

  2. E’ un social network veramente utile. Lo utilizzo anche io che, essendo ancora giovane, sono uno studente! Ma collegando i vari siti web su cui lavoro, sono riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti che sono arrivati a chiedermi consulenze e a farmi domande tecniche!
    Lo consiglierei a tutti!

  3. Sicuramente molto utile, anche per ritrovare persone con le quali si è lavorato in passato alle quali è così possibile presentarsi nella propria nuova veste professionale. Inoltre permette di mantenere i contatti anche con i clienti che cambiano azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *