buzzoole code Il profilo dell'utente su LinkedIn [Infografica]
Home | Events & Web Marketing | Il profilo dell’utente su LinkedIn [Infografica]

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando nell'era dei social media

Leggi anche

accordo-twitter-google

Google comincia ad indicizzare i tweet su Mobile

Quello che si diceva a febbraio, quando si seppe dell'accordo tra Twitter e Google per indicizzare i tweet all'interno del più grande motore di ricerca del web, adesso ha conferme ufficiali. Da oggi i tweet verranno visualizzati tra i risultati di ricerca, ma per ora solo quelli in lingua inglese e solo su mobile.

Lascia un commento

4 commenti

  1. Utilizzo Linkedin, sono iscritta ad alcuni gruppi ma non a tutti partecipo. Ho un abbonamento a pagamento e più di una volta ho avuto occasione di stabilire nuove relazioni con professionisti o aziende che non conoscevo e con cui ho poi stretto collaborazioni. Come per gli altri SM credo che l’importante non sia esserci (tanto per …) ma utilizzarli, conoscerne le loro potenzialità e saper scegliere quale sia il più adatto per le proprie esigenze.

  2. E’ un social network veramente utile. Lo utilizzo anche io che, essendo ancora giovane, sono uno studente! Ma collegando i vari siti web su cui lavoro, sono riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti che sono arrivati a chiedermi consulenze e a farmi domande tecniche!
    Lo consiglierei a tutti!

  3. Sicuramente molto utile, anche per ritrovare persone con le quali si è lavorato in passato alle quali è così possibile presentarsi nella propria nuova veste professionale. Inoltre permette di mantenere i contatti anche con i clienti che cambiano azienda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>