web analytics
InTime presto avrà una nuova casa, più spaziosa
Home | News | InTime presto avrà una nuova casa, più spaziosa

InTime presto avrà una nuova casa, più spaziosa

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Qualcuno si sarà già accorto da stamane che sono in atto operazioni di trasferimento del sito. Sì, InTime ha preso una nuova casa, più grande e più confortevole per continuare a crescere.

intime nuova casa

In questi (quasi) otto anni ci avete sempre supportato e avete fatto in modo che InTime crescesse sempre di più con il vostro incoraggiamento e sostegno. Oggi è arrivato il momento di fare un altro grande e importante come è appunto la scelta di una nuova casa, il luogo che più di ogni altro è sinonimo di familiarità, di calore, di umanità, di valori. E in questo viaggio ci accompagna un’azienda che ha segnato la vita stessa, almeno nella prima fase, di InTime e parliamo di Innovando GmbH, adesso gruppo internazionale con sede in Svizzera, con cui da sempre condividiamo idee e, appunto valori. Ed è come un ritornare a casa.

Il sito procederà nella sua fase di trasferimento in questi giorni e vi preghiamo di segnalarci eventuali disagi possibilmente sulla pagina Facebook di InTime oppure contattando @franzrusso, @franciungaro e @andreacreativo via Twitter.

Grazie per tutto il vostro sostegno e vi invitiamo a sostenerci ancora e sempre più numerosi. Un nuovo corso avrà inizio e ci piacerebbe avervi ancora al nostro fianco!

#UPDATE

Il sito è già stato trasferito alla velocità della luce ed è già operativo nella nuova casa. Grazie ad Innovando per il prezioso supporto!

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

microsoft acquisisce linkedin franzrusso.it 2016

Microsoft entra nei social media comprando LinkedIn

La notizia lascia sorpresi molti, Microsoft ha acquisito LinkedIn per 26,2 miliardi di dollari, il 65% in più del suo valore che si aggira intorno ai 16 miliardi di dollari. Microsoft promette che non cambierà il brand, nè la sua cultura e nè la sua indipendenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *