web analytics
La lavatrice del futuro, comfort e tecnologia nel rispetto dell'ambiente
Home | Events & Web Marketing | La lavatrice del futuro, comfort e tecnologia nel rispetto dell’ambiente
lavatrice a vapore LG1495BDS

La lavatrice del futuro, comfort e tecnologia nel rispetto dell’ambiente

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Fare il bucato credo non sia tra gli hobby preferiti di tanti, ma oggi vi parliamo di un vero gioiellino tecnologico, la LG Direct Drive F1495BDS 12KG, un prodotto innovativo che ti consentirà di risparmiare tempo e fatica senza rinunciare al massimo del comfort.

lavatrice a vapore LG1495BDSLG ha lanciato sul mercato la lavatrice 12kg Direct Drive F1495BDS, gioiellino tecnologico è il caso di dire, dotata di una tecnologia che consente la protezione e l’igienizzazione dei capi già a 30° grazie all’uso del vapore. La 12kg Direct Drive è munita della funzione TruStream, che attraverso il getto di vapore nel cestello, purifica il bucato senza ricorrere ad igienizzanti chimici. Inoltre come più del 50% delle lavatrici LG la 12kg Direct Drive si prende cura dei capi grazie alla tecnologia Six Motion che permette 6 movimenti differenziati del cestello adatti ad ogni tessuto.

Tra le altre qualità abbiamo anche il risparmio energetico, -20% di consumo rispetto alla classe A+++ e l’affidabilità, che permettono di garantire il prodotto per ben 10 anni.

Infine l’ultima, ma non di certo la meno importante, chicca tecnologica è il sistema innovativo Smart Diagnosis che consente all’apparecchio di comunicare attraverso un qualsiasi smartphone eventuali anomalia direttamente al centro assistenza. 

Ma LG non si è concentrata solo sulla progettazione di un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, ma anche sulla creazione di un elettrodomestico che si adatti in maniera armoniosa all’arredamento delle nostre case. Il design curato ed elegante di questa lavatrice, la cui caratteristica principale è quella dell’oblò grande ed ergonomico, lo rendono un oggetto irresistibile fin dal primo sguardo.

La Direct Drive è un’innovazione tecnologica che potrà sicuramente facilitare il quotidiano dei single più esigenti e delle famiglie più numerose.

Per approfondire vi invito a leggere il blog ufficiale di LG e a visitare la pagina ufficiale su facebook

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

referendum costituzionale social media franzrusso it 2016

Social Media e Referendum, il No prevale ma il Sì recupera

La seconda, e ultima, parte dell'analisi di Blogmeter su come gli utenti social media hanno vissuto la campagna referendaria per il Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, evidenzia che il No prevale ancora ma il Sì in queste ultime settimane ha recuperato e ha accorciato le distanze.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend