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Le parole ricercate nell’ultima settimana: Bunga Bunga e Ruby

Quali sono le parole più ricercate sul web nell’ultima settimana? Bunga Bunga e Ruby. E non poteva essere diversamente.

Ricerche settimana 31 ottobre 2010
Ricerche settimana 31 ottobre 2010

Nell’ultima settimana le parole che sono state più ricercate su Google sono state Bunga Bunga, che si classifica direttamente al primo posto, e Ruby, che si piazza al terzo. Le due parole fanno parte della stessa vicenda che sta riguardando il Presidente del Consiglio. Bunga Bunga sarebbe un rito spiegato a Berlusconi dal colonnello Gheddafi. Se volete qualche lume in più vi posso cpnsigliare questo post. Ruby è la ragazza che sarebbe al centro di questa vicenda che coinvolge il presidente Berlusconi, arrestata per furto e poi rilasciata per il fatto di essere stata indicata come parente stretta del presidente egiziano Mubarak. Tutta questa storia chiaramente crea scandalo e curiosità anche sul web ecco perchè le parole chiavi risultano le più cliccate della settimana.

Di seguito, Napoli-Milan; Halloween, a cui Google oggi dedica un logo che ha per protagonisti i personaggi di Sccoby-Doo; Wikileaks, l’organizzazione che riceve documenti coperti da segreto e li mette a disposizione sul web. Leak infatti significa proprio “fuga di notizie”. Negli ultimi giorni da Wikileaks sono stati pubblicati documenti scottanti sull’Iraq, riguarda a maltrattamenti operati dai militari Usa e anche documenti che riguardano il nostro contingente, come il caso del sergente Marracino che secondo la versione ufficiale si sarebbe sparato mentre dai docimenti resi pubblici da Wikileaks il sergente sarebbe morto accidentalmente.

Insomma ancora una volta le parole maggiormente ricercate negli ultimi sette giorni fanno riferimento ai fatti di cronaca, su cui la gente cerca sempre più maggiopri riscontri sulla rete.

Ricordiamo che tra le parole ricercate invece negli ultimi trenta giorni, al primo posto c’è ancora Sarah Scazzi, poi Grande Fratello e “Benvenuti al Sud”, il film remake del famoso film francese “Giù al Nord”.

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Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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