web analytics
Lightwave, tecnologia a microonde da LG
Home | Events & Web Marketing | Lightwave, tecnologia a microonde da LG
Lightwave - forni microonde LG

Lightwave, tecnologia a microonde da LG

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Lightwave è la nuova tecnologia che sta alla base della nuova gamma di forni a microonde prodotti da LG, leader mondiale nel settore. Innovazione e tecnologia che si tramuta in qualità nella cottura dei cibi e grande attenzione verso il risparmio energetico

Lightwave - forni microonde LGOggi vi parliamo di Lightwave, nome affascinante e avveniristico, e non poteva esserci nome più azzeccato per la nuova gamma di forni a microonde prodotti da LG che si presentano per la loro alta qualità nella cottura dei cibi e per l’attenzione che l’azienda coreana, leader mondiale nel settore, ha rivolto verso il tema del risparmio energetico

Ma vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questi autentici gioiellini.

Innanzitutto, hanno un grill a carbone vegetale, capace di controllare la temperatura durante la cottura. Il grill ha al suo interno un filamento di carbone vegetale che genera un flusso di calore naturale capace di penetrare in profondità nei cibi. In più, il grill è capace di mantenere costante la temperatura impostata durante tutta la fase.

I forni Lightwave hanno rivestimento Easy Clean, all’interno del forno, che consente una pulizia più semplice del prodotto.

E come dicevamo prima, grande attenzione al Risparmio Energetico. Infatti, i forni Lightwave LG garantiscono il 40% di risparmio energetico (in fase di pre-riscaldamento) rispetto agli altri forni, grazie al rivoluzionario grill che permette di preriscaldare il forno in tempi record.

Queste caratteristiche consentono dunque di abbattere il falso mito del forno microonde associato alla cucina sbrigativa, offrendo invece la possibilità di cucinare piatti diversi rispettando per ognuno i suoi tempi di cottura e di temperatura.

La gamma Lightwave composta dai seguenti 3 forni a microonde :
LG ML28811CC, il piccolo della famiglia, leggero e performante
LG MJ3281BF, dal design sobrio ed accattivante
LG MJ3881BF, ideale per le cene con tutta la famiglia grazie ai suoi 38 litri di capacità

Per approfondire potete visitare il sito di LG, leggere il blog LG oppure potete visitare la pagina ufficiale su Facebook.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

renzi referendum social media

La notte del Referendum sui Social Media, ecco come è andata

I Social Media hanno giocato un ruolo significativo in questa tornata referendaria, al punto che l'esito sul Referendum è stato centrato con un esito molto simile. Abbiamo analizzato la giornata di ieri notando che sommando gli hashtag più seguiti della giornata, si superano i 330 mila risultati. Ma vediamo insieme i dettagli.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend