Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google
Home | Events & Web Marketing | Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google
Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Nuovo doodle di Google dedicato ai Giochi Olimpici di Londra. La dedica di oggi é per il Lancio del Giavellotto, oppure Tiro del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove c’è attesa per Andreas Thorkildsen, campione olimpico in carica. Nella gara femminile attesa sfida tra Sunette Viljoen e Barbora Špotáková, capionessa olimpica in carica. C’è attesa anche per la bella lanciatrice Leryn Franco

Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Nuovo doodle di Google dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta dedicato al Lancio del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove si attende la performance del detentore del titolo olimpici conquistato a Pechino 2008 Andreas Thorkildsen.

Nella gara femminile c’è attesa per Barbora Špotáková, detentrice del titolo olimpico conquistato a Pechino 2008, che dovrà vedersela con Sunette Viljoen che ha fatto registrare fino ad ora la migliore performance dell’anno. C’è attesa anche per Leryn Franco, la bella atleta paraguyana che prova ad ottenere un buon piazzamento.

Il doodle è molto carino, riprende il lanciatore da una prospettiva che si è molto diffusa negli ultimi tempi, provate a vedere la gara e vedrete lo stesso tipo di inquadratura molto spettacolare. Sullo sfondo gli spalti pieni di gente con il logo “Google” che sovrasta lo stadio Olimpico di Londra.

Il Lancio del Giavellotto fa parte del programma Olimpico dal 1896.

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

twitter-audience-platform

Con Twitter Audience Platform l’adv va oltre Twitter

Twitter presenta Twitter Audience Platform, la piattaforma per gli inserzionisti con la quale aumentare l'audience. Con questa piattaforma, l'evoluzione di Twitter Publisher Network, sarà quindi più facile raggiungere un pubblico mirato sia su Twitter che sulle app

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post su