web analytics
Home | Events & Web Marketing | Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google
Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Nuovo doodle di Google dedicato ai Giochi Olimpici di Londra. La dedica di oggi é per il Lancio del Giavellotto, oppure Tiro del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove c’è attesa per Andreas Thorkildsen, campione olimpico in carica. Nella gara femminile attesa sfida tra Sunette Viljoen e Barbora Špotáková, capionessa olimpica in carica. C’è attesa anche per la bella lanciatrice Leryn Franco

Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Nuovo doodle di Google dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta dedicato al Lancio del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove si attende la performance del detentore del titolo olimpici conquistato a Pechino 2008 Andreas Thorkildsen.

Nella gara femminile c’è attesa per Barbora Špotáková, detentrice del titolo olimpico conquistato a Pechino 2008, che dovrà vedersela con Sunette Viljoen che ha fatto registrare fino ad ora la migliore performance dell’anno. C’è attesa anche per Leryn Franco, la bella atleta paraguyana che prova ad ottenere un buon piazzamento.

Il doodle è molto carino, riprende il lanciatore da una prospettiva che si è molto diffusa negli ultimi tempi, provate a vedere la gara e vedrete lo stesso tipo di inquadratura molto spettacolare. Sullo sfondo gli spalti pieni di gente con il logo “Google” che sovrasta lo stadio Olimpico di Londra.

Il Lancio del Giavellotto fa parte del programma Olimpico dal 1896.

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

Albero-della-Vita_Expo-2015

Expo 2015 e Social Media, a giugno buzz in calo ma il sentiment resta positivo

Continua il nostro viaggio alla scoperta di come i Social Media vivono Expo 2015 in corso a Milano. Dopo i dati molto positivi diffusi dall’Osservatorio Expo 2015 Milano di Blogmeter il mese scorso, a giugno con i nuovi dati continua il trend positivo rispetto al sentiment che genera la manifestazione, anche se è in calo il buzz

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Condividi il post su