web analytics
back to top

Nel nuovo Facebook App Center, Fubles è già disponibile

Come già saprete, Facebook lancia una nuova sfida al mobile con Facebook App Center e l’unica applicazione italiana già presente nella categoria ‘Sports’ è Fubles, il social network per gli appassionati di calcetto che vanta oggi oltre 136.000 iscritti

App-Center-FacebookFacebook è ormai sempre più in maniera decisa lanciato nella sfida nel mobile, per ottenere quello spazio che fino al momento dello sbarco in Borsa gli mancava. Nonostante il non felice debutto a Wall Street, ieri ha chiuso ancora in negativo perdendo l’1,86% fermandosi al prezzo di 26,31 dollari, il popolare social network non demorde sul mobile, anzi rilancia con Facebook App Center, nuovo app store in chiave social che sarà disponibile anche per iOS e Android. E Fubles, il social network per gli appassionati di calcetto che vanta oggi oltre 136.000 iscritti, oggi si fa ancora più social grazie proprio all’App Center di Facebook. Infatti, nella vetrina dell’App Center, potrete trovare Fubles tra le 600 applicazioni web e mobile raccolte. E non solo: nella categoria ‘Sport’, Fubles è l’unica app italiana tra le prime 10 segnalate, posizionandosi al quinto posto tra le più votate: https://www.facebook.com/appcenter/category/sports/?platform=allplatforms

Fubles-app-center-facebookCon Fubles, come sapete ne abbiamo parlato già in altre occasioni, potete trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento: dal sito www.fubles.com o direttamente sul cellulare basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni. Inoltre, è possibile entrare subito nel vivo del post-partita con il sistema di voti e pagelle di Fubles che scatenano i più classici sfottò e le animate discussioni tipiche di ogni incontro che si rispetti.

Una volta selezionata la app che preferite trovate una scheda dedicata con la possibilità di inviarla da web verso il vostro telefonino, niente di più facile. Una modalità che è usata già in altri app store.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mercoledì, 24 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.

Instagram oscurerà le immagini di nudo nei messaggi

Instagram avvia un test che oscurerà le immagini di nudo inviare attraverso messaggi privati. Un modo per proteggere i più giovani dal sextorsion.