web analytics
Non Profit Email Award, le più belle campagne email del settore votate dagli utenti
Home | Events & Web Marketing | Non Profit Email Award, le più belle campagne email del settore votate dagli utenti
Non Profit Email Award 2012

Non Profit Email Award, le più belle campagne email del settore votate dagli utenti

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Al via da oggi e sino al 19 aprile il Non Profit Email Award, il concorso che premia le più belle campagne email del settore e a votarle, dal 20 aprile fino all’8 maggio, saranno gli utenti via web. La premiazione al Festival del Fundraising che si terrà a Castrocaro Terme dal  9 all’11 maggio

Non Profit Email Award 2012Un’iniziativa per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il Non Profit, con un processo di voto che si aprirà online (il 20 aprile 2012) e si concluderà durante i tre giorni del Festival del Fundraising (9, 10 e 11 maggio) a Castrocaro Terme. È il Non Profit Email Award 2012, un progetto ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising, di cui quest’anno l’azienda si conferma main sponsor. L’iniziativa, quest’anno alla prima edizione, nasce con l’obiettivo di valorizzare l’email marketing come leva strategica per la costruzione di una relazione e di un dialogo costante con i propri sostenitori e donatori attraverso i canali digitali.

Il concorso premierà le migliori newsletter e campagne email del settore Non Profit. A partire da oggi e sino al 19 aprile tutte le ONP che vorranno partecipare potranno candidare un massimo di cinque newsletter / campagne email compilando un form sul sito http://www.nonprofitemailaward.it.

La partecipazione al concorso è gratuita.

A partire dal 20 aprile e sino all’8 maggio le campagne saranno consultabili online per la votazione da parte degli utenti web; dal 9 all’11 maggio, durante il Festival del Fundraising, la votazione si sposta offline: saranno i partecipanti all’evento a esprimere in loco la propria preferenza e a decretare la campagna email vincitrice, tra le prime 10 in shortlist.

La campagna che riceverà più voti sarà premiata con una donazione da 2.000 euro che verrà consegnata al referente della ONP l’11 maggio 2012, durante l’ultima giornata del Festival del Fundraising a Castrocaro Terme.

Tutte le informazioni su concorso, regolamento e tempistiche su http://www.nonprofitemailaward.it.

Updated – Ancora qualche giorno per caricare le campagne

Visto il gran numero di adesioni e di richieste , ci sarà ancora tempo sino alla mezzanotte di lunedì 23 aprile 2012 per tutte le Organizzazioni Non Profit che non hanno ancora caricato le loro più belle campagne email o newsletter elettroniche sul sito del Non Profit Email Award 2012, il concorso online nato per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il sociale, ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising.

Dal 24 aprile all’8 maggio 2012 si entrerà subito nel vivo della seconda fase del concorso: tutti gli utenti internet e gli affezionati del terzo settore potranno votare online le migliori newsletter e campagne email caricate sul sito.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

festa della rete 2016

Ecco i vincitori dei Macchianera Awards alla Festa della Rete 2016

La Festa della Rete 2016 ha cambiato location, non più Rimini ma Milano, presso l'Università IULM. Un evento che, giunto all'undicesima edizione, premia chi si è meglio distinto sul web, e non solo, con i Macchianera Awards. Miglior Influencer 2016 è Enrico Mentana, miglior tweeter è Fiorello.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend