web analytics
back to top

Non Profit Email Award, le più belle campagne email del settore votate dagli utenti

Al via da oggi e sino al 19 aprile il Non Profit Email Award, il concorso che premia le più belle campagne email del settore e a votarle, dal 20 aprile fino all’8 maggio, saranno gli utenti via web. La premiazione al Festival del Fundraising che si terrà a Castrocaro Terme dal  9 all’11 maggio

Non Profit Email Award 2012Un’iniziativa per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il Non Profit, con un processo di voto che si aprirà online (il 20 aprile 2012) e si concluderà durante i tre giorni del Festival del Fundraising (9, 10 e 11 maggio) a Castrocaro Terme. È il Non Profit Email Award 2012, un progetto ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising, di cui quest’anno l’azienda si conferma main sponsor. L’iniziativa, quest’anno alla prima edizione, nasce con l’obiettivo di valorizzare l’email marketing come leva strategica per la costruzione di una relazione e di un dialogo costante con i propri sostenitori e donatori attraverso i canali digitali.

Il concorso premierà le migliori newsletter e campagne email del settore Non Profit. A partire da oggi e sino al 19 aprile tutte le ONP che vorranno partecipare potranno candidare un massimo di cinque newsletter / campagne email compilando un form sul sito http://www.nonprofitemailaward.it.

La partecipazione al concorso è gratuita.

A partire dal 20 aprile e sino all’8 maggio le campagne saranno consultabili online per la votazione da parte degli utenti web; dal 9 all’11 maggio, durante il Festival del Fundraising, la votazione si sposta offline: saranno i partecipanti all’evento a esprimere in loco la propria preferenza e a decretare la campagna email vincitrice, tra le prime 10 in shortlist.

La campagna che riceverà più voti sarà premiata con una donazione da 2.000 euro che verrà consegnata al referente della ONP l’11 maggio 2012, durante l’ultima giornata del Festival del Fundraising a Castrocaro Terme.

Tutte le informazioni su concorso, regolamento e tempistiche su http://www.nonprofitemailaward.it.

Updated – Ancora qualche giorno per caricare le campagne

Visto il gran numero di adesioni e di richieste , ci sarà ancora tempo sino alla mezzanotte di lunedì 23 aprile 2012 per tutte le Organizzazioni Non Profit che non hanno ancora caricato le loro più belle campagne email o newsletter elettroniche sul sito del Non Profit Email Award 2012, il concorso online nato per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il sociale, ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising.

Dal 24 aprile all’8 maggio 2012 si entrerà subito nel vivo della seconda fase del concorso: tutti gli utenti internet e gli affezionati del terzo settore potranno votare online le migliori newsletter e campagne email caricate sul sito.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 19 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.

Instagram oscurerà le immagini di nudo nei messaggi

Instagram avvia un test che oscurerà le immagini di nudo inviare attraverso messaggi privati. Un modo per proteggere i più giovani dal sextorsion.