web analytics
Nuovi punteggi Klout, ecco cosa cambia
Home | Events & Web Marketing | Nuovi punteggi Klout, ecco cosa cambia

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

online video contenuti millennials

Video online e abitudini di acquisto dei Millennials italiani

La diffusione dei Video, forma di contenuto sempre più diffusa, sta cambiando le abitudini di acquisto degli utenti. Un sondaggio di BuzzMyVideos, realizzato da OnePoll, "Online Video Barometer 2016", evidenzia come il 94% dei Millennials italiani sono più propensi a comprare dopo aver visto una video recensione positiva.

Lascia un commento

3 comments

  1. Che sia la volta che klout venga preso come metro dell’influenza sul web? Spero di no!

  2. Nella domanda sembrava che te lo augurassi 😉 Certo Klout cerca di proporsi come strumento di misurazione dell’influenza online e le ultime novità sembrano mitigare un pò le tante contraddizioni che ormai tanti riconoscono. Ma se lo guardiamo come strumento per misurare l’attività di un utente sul web forse ci potrebbe stare. I dubbi, miei e non solo, sorgono sull’effettivo valore d’influenza, spesso non surrogato da dati concreti. In questo caso è meglio fare affidamento su altri strumenti più mirati 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *