buzzoole code Nuovo forte terremoto in Emilia, ma su Twitter c'è chi scherza
Home | Events & Web Marketing | Nuovo forte terremoto in Emilia, ma su Twitter c’è chi scherza
Brux Sport scherza su Twitter sul terremoto

Nuovo forte terremoto in Emilia, ma su Twitter c’è chi scherza

Mattina drammatica in Emilia, una nuova scossa alle 9,00, 5,8 di magnitudo, ha sconvolto la popolazione emiliana delle provincie di Modena, Ferrara e Bologna, già sofferenti del terremoto del 20 maggio scorso. Ma su twitter qualcuno ha pensato di scherzarci sopra, come Groupalia, Brux Sport e Prenotable

Brux Sport  scherza su Twitter sul terremoto

E’ davvero il caso di dire che l’idiozia non ha limite e che di idioti c’è pieno. Ma quello che è successo stamattina è davvero molto grave. Aziende, e non semplici cittadini, che provano a fare promozione approfittando di un momento drammatico come il terremoto di stamane che ha provocato 8 morti, crolli e danni ingenti nelle zone già duramente colpite dal terremoto del 20 maggio scorso. Ma per Groupalia, Brux Sport e anche Prenotable questa è una ghiotta occasione per scherzarci su.

Triste, davvero triste. Basterebbe riflettere un attimo su quello che si sta scrivendo per evitare una figuraccia vergognosa come questa. Ma a quanto pare non se ne curano. Ad onor di cronaca al momento solo Groupalia ha riparato alla figuraccia con tweet di scuse. Basterà?

Nel momento in cui scriviamo arriva il tweet di scuse anche di Prenotable. Tardi ma arriva.

Prenotable scherza sul terremoto su Twitter

Update

Anche da Brux arrivano le scuse, tardive

Brux Sport  terremoto scuse

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando nell'era dei social media

Leggi anche

philip-kotler

Philip Kotler Marketing Forum, a Milano il 15 Maggio [Evento]

Il prossimo 15 Maggio a Milano Philip Kotler, "il padre del Marketing Sociale", sarà il protagonista del forum dedicato al marketing umanistico. Un grande evento in cui il guru di Chicago si rivolgerà alle aziende italiane, spronandole a continuare a donare bellezza e a rinnovare il modo di fare Marketing oggi.

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>