web analytics
back to top

Phab Plus e Yoga Tab 3 Pro, i gioielli di Lenovo a IFA 2015

Data:

Lenovo, in anteprima mondiale mondiale a Berlino, ha presentato diversi nuovi prodotti e non poteva mancare l’attenzione al mobile. La novità è il PHAB Plus, phablet da 6,8″ e poi il nuovo Yoga 3 Tab Pro, tablet da 10 pollici con proiettore integrato che ruota di 180°.

Grandi novità ieri sera qui a Berlino dove Lenovo ha presentato in anteprima mondiali i suoi nuovi prodotti nelle giornate che precedono l’apertura di IFA 2015, la fiera dedicata al mondo dell’elettronica e della tecnologia tra le più importanti al mondo. E dopo avervi presentato Moto 360, ecco che vi presentiamo anche le altre novità della giornata, sempre dispositivi mobile.

Lenovo-PHAB-PLUS-franzrusso.it-2015

Il primo è il nuovo phablet PHAB Plus, uno smartphone da 6,8″ di schermo (FHD) con fotocamera da 13 megapixel; batteria da 3.500 mAh; processore Qualcomm Snapdragon 615; 2 GB di RAM; Android 5.0. Phab Plus ha un’autonomia della batteria che dura tutta la giornata, la possibilità dual SIM e la connettività 4G LTE come uno smartphone. Ottimizzato anche per l’uso con una mano sola, il PHAB Plus offre cinque modi semplici/shortcut per eseguire ancor più facilmente le attività più tipiche. Questo dispositivo nasce, spiega Lenovo, dal fatto che ormai sempre più persone usano i dispositivi mobili per altre attività e solo il 7% lo usa effettivamente per telefonare. E quindi spazio alla musica, all’intrattenimento e ai social media, le attività principali che interessano gli utenti.

Yoga-Tab-3-Pro-lenovo-franzrusso.it-2015

Yoga-Tab-3-Pro-lenovo-proiettore-franzrusso.it-2015

Altra grande novità e il nuovo YOGA TAB 3 Pro il nuovo un prodotto all’avanguardia della casa cinese.  Questo tablet è il primo da 10 pollici che monta un proiettore da 70’ e che ruota di 180°. YOGA TAB 3 Pro si presenta alla grande offrendo un’esperienza d’uso essendo molto diverso da qualsiasi altro tablet. E’ la prima volta che un tablet è dotato di Dolby Atmos, un potente sound bar JBL per riprodurre il suono in modo più intenso, 18 ore di durata della batteria e uno schermo QHD da 10,1 pollici.

YOGA TAB 3 Pro è prodotto con materiali di qualità come metallo, alluminio e pelle davvero molto bello a vedersi. Ad accompagnare il Lenovo YOGA Tab 3 Pro ci sono anche gli YOGA TAB 3 da 8 e 10 pollici, con una fotocamera ruotabile di 180°, autonomia fino a 20 ore, supporto LTE e riconoscimento gestuale per foto ancora più semplici.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 19 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.

Instagram oscurerà le immagini di nudo nei messaggi

Instagram avvia un test che oscurerà le immagini di nudo inviare attraverso messaggi privati. Un modo per proteggere i più giovani dal sextorsion.