web analytics
Social Tv, diritti e cultura digitale i temi del #IF2012 in [Live Streaming]
Home | Events & Web Marketing | Social Tv, diritti e cultura digitale i temi del #IF2012 in [Live Streaming]
Internet-Festival-2012-Pisa

Social Tv, diritti e cultura digitale i temi del #IF2012 in [Live Streaming]

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Giornata piena di appuntamenti da non perdere oggi all’Internet Festival 2012 di Pisa. Continuando il live streaming “a rete unificata”, si comincia con il panel di AltraTV alle ore 11,00, “Altra TV: Watchdog 2012, la rete che denuncia”, a seguire “Social e web tv: istruzioni per l’uso” condotto da Giampaolo Colletti. Per poi parlare nel pomeriggio, alle 15,00, di Social Rights con Rana Husseini e alle 18,00 “Enciclopedia: forme di futuro” con tra gli altri Ian Grant e Frieda Brioschi


Internet-Festival-2012-PisaGiornata davvero interessante quella di oggi all’Internet Festival 2012 di Pisa con tanti appuntamenti che vi invitiamo a seguire insieme a noi qui “a rete unificata”, grazie alla collaborazione con Altratv.tv.

Ci sarà spazio per le nuove forme di comunicazione televisiva con “ 2012, la Rete che denuncia”, a cura di .tv alle ore 11, e l’incontro “Social e web tv: istruzioni per l’uso” condotto da  con Andrea Materia, Guido Scorza e Francesco Soro, dalle ore 11,30.

Alle 15,30 “Quelli che dicono no! – Social Rights: when the media are human”, Rana Husseini, giornalista giordana insieme ai colleghi Stephen Bradberry e Chris Michael racconteranno le loro  e l’ dei  nella difesa dei diritti umani.

#if2012E per finire, alle 18,00 “Enciclopedia: forme di futuro”, un’occasione per parlare del futuro dell’enciclopedia, simbolo per antonomasia di sapere. Sarà questo il tema del dibattito condotto daAnna Masera de Lastampa.it, che vedrà confrontarsi voci autorevoli del settore come Franco Tatò per la Treccani,  di Wikipedia, Ian Grant dell’ e Danco Singer di Encyclomedia.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

festa della rete 2016

Ecco i vincitori dei Macchianera Awards alla Festa della Rete 2016

La Festa della Rete 2016 ha cambiato location, non più Rimini ma Milano, presso l'Università IULM. Un evento che, giunto all'undicesima edizione, premia chi si è meglio distinto sul web, e non solo, con i Macchianera Awards. Miglior Influencer 2016 è Enrico Mentana, miglior tweeter è Fiorello.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend