web analytics
giovedì, 2 ottobre, 2014
Latest Posts
Home | Info su “InTime, condivido per comunicare”

Info su “InTime, condivido per comunicare”

InTime

Il blog “InTime, condivido per comunicare” si occupa di indagare e informare come i social media e il web marketing si evolvono nell’era della comunicazione digitale, ma anche di servizi di consulenza per tutto ciò che riguarda il web

Il blog è nato nel novembre del 2008 e nel corso di questi anni è cresciuto molto, andando ben oltre le aspettative che ci eravamo fissati. La passione per il web, quello targato 2.0 e oltre, ci ha spinto ad iniziare questa avventura, cercando di esplorare come oggi la comunicazione si rapporta con la rete. E come la rete ha cambiato modo di fare comunicazione e business. Argomenti interessanti per chi come noi ha avuto modo di approfondire su questo blog e grazie anche al supporto e alla partecipazione dei tanti lettori che, in un modo o nell’ altro, hanno “fatto tappa” da queste parti.

Il blog in questi anni è cresciuto molto arrivando pian piano ad affermarsi e ad assumere una sua ben definita struttura portante, mantenendo comunque la caratteristica della flessibilità e di cambiare a seconda delle necessità. Questa crescita ha permesso anche di poter sperimentare nuovi modi di comunicare, di coinvolgere e di provare, quindi, ad offrire servizi di comunicazione performanti.

abbiamo sperimentato, con successo e su questo lavoreremo meglio nel futuro, anche strategie di Content Marketing che offrono la possibilità di poter estendere ancora di più l’audience potenziale, grazie ad un’attività di creazione e diffusione dei contenuti capace di soddisfare le diverse esigenze che si possono presentare.

Il tutto portato avanti da un’intensa attività di informazione che è la caratteristica che contraddistingue oggi “InTime, condivido per comunicare”, molto apprezzata dai nostri lettori e non solo.

Il blog al momento è strutturato in questo modo, ci sono le Categorie:

News: in questa categoria si trovano articoli che parlano di comunicazione, condivisione, social media, social network. Insomma, tutto ciò che riguarda il web 2.0 e di come si sta evolvendo; è anche la categoria delle “news” del momento;

Events & Web Marketing: è una categoria nuova che fa parte di questa nuova versione. In essa vengono raccolti i post sponsorizzati e i post che raccontano di eventi che si terranno o comunicati di eventi stessi;

World News: è una categoria che esisteva già nella versione precedente. Qui trovate i posts che riguardano argomenti in generale, spesso eventi che possono non riguardare il web, anche eventi a carattere internazionale. O più semplicemente si può trovare anche quello che succede di curioso nel mondo;

Web & Tech: questa è la categoria dove vengono raccolti i posts che riguardano più da vicino il mondo del web 2.0, le novità e le news tecnologiche e anche quelle che riguardano l’Enterprise 2.0;

Mobile Tech: in questa categoria troverete tutte le news e le info che riguardano il mondo del Mobile;

Startup Business: qui troverete tutte le news, le info che riguardano il mondo delle startup e del business e anche le interviste ai protagonisti;

Google doodle: qui troverete la storia del doodle del giorno sulla homepage di Google, con tanti approfondimenti;

Infografiche: tutte le infografiche che riguardano il mondo del Web, dei Social Media, e non solo.

Poi ci sono le Pagine, come questa, Info dove ci sono tutte le informazioni sul blog e su di me.

Blog Policy: qui è spiegato come viene gestito il blog, dalla pubblicità in esso contenuto alla gestione dei commenti. All’interno di questa pagina, il link è in alto, c’è il Disclaimer, dove trovate la licenza Creative Commons.

Mi sembra di aver spiegato tutto, almeno finora.

Qui alcuni modi per entrare in contatto, tutti gli altri li trovate in homepage:

Francesco Russo

Francesco Russo – franzrusso.it

mobile: +39 3337368206

email: franzrusso.it@franzrusso.it

info@franzrusso.it

website: http://www.franzrusso.it

 

 

 

 

 

 

 

Il marchio “InTime, condivido per comunicare®” è di proprietà di Francesco Russo e qualsiasi violazione sarà perseguita a norma di legge.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>