web analytics
Buzzoole cerca un Campaign Manager per la sede di Napoli
Home | InJobs | Buzzoole cerca un Campaign Manager per la sede di Napoli

Buzzoole cerca un Campaign Manager per la sede di Napoli

Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Buzzoole, la prima piattaforma di Influencer Marketing Automation, cerca nuove figure da inserire nel proprio organico. La figura ricercata è quella di Campaign Manager e la sede di lavoro è Napoli.

Buzzoole sta cercando nuove figure da inserire all’interno del proprio organico. Buzzoole è la prima piattaforma di Influencer Marketing Automation che consente ai brand di gestire, in modo più efficace ed efficiente, tutte le fasi di una campagna di Influencer Marketing, e quindi dall’identificazione ed ingaggio dei giusti Influencer, alla misurazione in tempo reale della performance della campagna.

buzzoole team

La figura ricercata, per la sede di Napoli, è quella di Campaign Manager. Di seguito la descrizione della caratteristiche richieste per una figura che dovrà essere responsabile di:

  • coordinamento e gestione di campagne di Digital PR al fine di verificare il corretto settaggio della campagna;
  • gestione della la community di influencer e blogger;
  • gestione della relazione con il cliente per la verifica dell’andamento della campagna;
  • analisi e reportistica dell’andamento della campagna.

Costituisce requisito necessario la conoscenza approfondita della lingua inglese, sia scritta che parlata. Mentre costituiranno requisiti preferenziali: l’aver maturato una precedente esperienza nel mondo delle digital PR ed una buona conoscenza del mercato dell’ influencer marketing e delle community di riferimento.

Come già ricordato, la sede di lavoro è Napoli. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza.

Per tutti coloro che fossero interessati è possibile inviare il proprio CV info@buzzoole.com.

Buzzoole è ormai una delle realtà più interessanti nel panorama italiano e in forte crescita. Ad oggi l’intero team di Buzzoole è composte da 32 figure nelle sedi di Napoli, Milano e Roma, dove ha sede il reparto Sales. Da gennaio sarà aperta anche la nuova sede a Londra, a conferma della grande vocazione internazionale di Buzzoole.

Video Correlati

About Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *