web analytics
back to top

Huawei, ecco il teaser su Milano per il lancio del 6 aprile

Huawei, il colosso cinese ormai molto forte anche in Europa, in questi giorni sta lanciando un teaser che coinvolge la città di Milano, in particolar modo l’Arco della Pace di Corso Sempione. Il prossimo 6 aprile scopriremo di cosa si tratta, intanto la curiosità cresce.

Se vivete a Milano in questi giorni, e specialmente se vivere o frequentate per studio o lavoro la zona di Corso Sempione, vi sarete certamente accorti di una campagna che vede protagonista proprio l’Arco della Pace. Si tratta di un teaser di Huawei quindi di una campagna preliminare del colosso cinese che si appresta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto di cui ancora si conosce poco se non nulla. Il lancio è previsto per il prossimo 6 aprile e pare che la sede del lancio sarà Londra.

huawei teaser milano

La campagna di questi giorni è guidata da un hashtag particolare #OO e il mood è quello di invitare tutti a osservare il mondo in un altro modo: “Change the Way you see the World“.

Di cosa si tratterà? Di un nuovo smartphone? Di un altro tipo di prodotto?

#OO arco pace huawei teaser

La curiosità cresce ovviamente anche se i segnali che la campagna sta lanciando fanno intendere che si è di fronte ad un prodotto che sarà molto legato al mondo della fotografia, l’hashtag stesso richiama questa visione, quindi alla fotocamera.

Intanto, attendiamo con molta curiosità il lancio di questo nuovo prodotto che sarà il prossimo 6 aprile probabilmente a Londra, anche sulla location non ci sono molte notizie certe.

#OO arco pace huawei teaser

#OO arco pace huawei teaser

L’azienda cinese di Shenzhen, nata nel 1987, oggi è un vero colosso mondiale, da oltre 46 miliardi di dollari di fatturato (2014) detenuta al 100% dai suoi dipendenti che sono in totale più di 170 mila. Huawei punta molto sulla ricerca e sviluppo possedendo 40 centri in tutto il mondo, uno dei quali si trova in Italia, proprio a Milano.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.