web analytics
CircleMe, per Natale regali esclusivi per i suoi utenti
Home | Web & Tech | CircleMe, per Natale regali esclusivi per i suoi utenti
circleme-natale-2013

CircleMe, per Natale regali esclusivi per i suoi utenti

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

CircleMe, il network online che permette alle persone di interagire attraverso i loro interessi, si prepara al Natale e per l’occasione ha previsto regali esclusivi per i suoi utenti: biglietti da visita personalizzati e la possibilità di scaricare musica legale e gratuita

Su CircleMe l’innovativo network che consente alle persone di interagire direttamente con i propri interessi, potete già trovare le vostre strenne di Natale, uniche ed esclusive per chi non smette mai di coltivare le proprie passioni. Se non siete ancora utenti del network, allora tutto quello che dovete fare è registrarvi, anche utilizzando il vostro account Facebook, su circleme.com per godere di due speciali iniziative pensate apposta da CircleMe per festeggiare il Natale con la propria community.

Il primo dei due regali sono biglietti da visita personalizzati sulle proprie passioni. E proprio grazia alla collaborazione con MOO.COM, azienda internazionale specializzata nella creazione e stampa di biglietti da visita, tutti gli utenti registrati a CircleMe possono ricevere gratuitamente in regalo 50 biglietti da visita personalizzati CircleMe, dal design unico ed esclusivo. Le business card, infatti, vengono create sulla base del singolo profilo utente: sui biglietti da visita sarà possibile trovare stampate alcune delle proprie passioni, quelle che si seguono sul network appunto. Unica spesa prevista, quella di spedizione. Per creare i propri biglietti da visita personalizzati, basta andare a questo link http://www.circleme.com/personal_cards e in fondo alla pagina cliccare su “Get Cards”. A quel punto, verrà richiesto di indicare i dati personali e una selezione delle passioni preferite per avere i propri biglietti da visita personalizzati. Seguono alcuni veloci passaggi e, nel giro di pochi giorni, ecco che i biglietti saranno fatti recapitare direttamente a casa.

CircleMe_Biglietti-da-visita

Il secondo regalo esclusivo da CircleMe è dedicato a tutti gli amanti della musica. Grazie alla collaborazione con Kiver, agenzia di marketing digitale, CircleMe premierà gli utenti più attivi sulla piattaforma con musica in formato mp3 da scaricare gratuitamente, scegliendo nel vasto archivio di FreeHit, la piattaforma di download di Kiver. Ricevere questo regalo è molto semplice: basta dimostrare di essere attivi su CircleMe, invitando i propri amici a provare la piattaforma (http://circleme.com/users/import), oppure diventando un utente molto “influente” grazie all’elevato numero di persone che ti seguono sulla piattaforma o, ancora, postando in modo continuativo storie e notizie interessanti per la community. In aggiunta, basta cliccare ‘Like’ sulle pagine del proprio musicista/gruppo preferito: alcune di queste pagine potrebbero dare accesso ad imperdibili pacchetti musicali che regalano 3 canzoni da scaricare. L’utente che avrà diritto a scaricare i brani gratuiti, vedrà comparire su CircleMe l’icona di un vinile sul lato destro di qualsiasi pagina. A quel punto basterà un click per scegliere dall’archivio Kiver quali canzoni scaricare.

CircleMe_Mp3_2

La musica è senza dubbio una delle passioni più condivise in rete e offline, quindi abbiamo aderito senza esitazione all’iniziativa di CircleMe che permette agli utenti più attivi di creare il proprio sottofondo musicale per le prossime feste natalizie con gli mp3 di FreeHit di Kiver” dichiara Fabio Bonvini Cervio, Head of Business Development diKiver. “Un vero regalo per chi dimostra la propria “influenza” sulla piattaforma di CircleMe”.

CircleMe è una piazza virtuale dove poter vivere, approfondire e scoprire ciò che appassiona nella vita. Disponibile via web e come app per iPhone, sulla piattaforma è possibile connettersi con oltre 1 milione di passioni divise per categorie tematiche come ‘Musica’, ‘Film’, ‘Libri’ o ‘Personaggi famosi’, a cui si aggiungono altri 11 milioni di interessi potenziali, accessibili grazie all’integrazione con diversi database. Gli utenti hanno la possibilità di proporre e inserire nuovi interessi e anche di proporsi come curatori dei contenuti delle pagine, in modo da partecipare attivamente alla crescita della piattaforma.

Allora, se volete ricevere i due regali, vi basta solo registrarvi su CircleMe.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

olympiads ipsos 2016

Olympiads, come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi

Ipsos ha presentato i risultati di una ricerca, "OlympiADS", condotta in Italia per misurare la performance delle pubblicità televisive trasmesse durante le Olimpiadi di Rio 2016. Ne è venuto fuori uno spaccato interessante su come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend