web analytics
E' MutuiSupermarket il miglior sito di comparazione online
Home | Web & Tech | E’ MutuiSupermarket il miglior sito di comparazione online

E’ MutuiSupermarket il miglior sito di comparazione online

Redazione InTime

Redazione del blog InTime, blog che osserva come la comunicazione stia cambiando nell'era del digitale e dei Social Media

MutuiSupermarket.it, leader per la comparazione e scelta del proprio mutuo su internet, festeggia l’assegnazione di inizio anno del premio MetrixLab “Miglior Sito Web Italiano di Confronto” del 2015.

Di MutuiSupermarket.it, il broker di mutui on line che in soli cinque anni è diventato il nuovo punto di riferimento di famiglie e privati per la scelta del proprio mutuo su internet, vi avevamo parlato qualche anno fa proprio in occasione del lancio del nuovo sito. E oggi torniamo a parlarvene in occasione della recente assegnazione del premio MetrixLab “Miglior Sito Web Italiano di Confronto” del 2015. 

Il riconoscimento viene assegnato annualmente sulla base di migliaia di feed-back forniti da privati e famiglie – in modo indipendente e autonomo – che hanno utilizzato i servizi online dei più popolari siti di comparazione e scelta, fra cui quest’anno sono stati selezionati player storici di eccellenza come Facile.it, Kayak, Trova Prezzi, Altroconsumo e Segugio.it. Nella categoria “Banking” vince il titolo di miglior sito 2015 Banca Fineco del Gruppo Unicredit e in “Assicurazioni” si afferma il sito Genertel del Gruppo Generali.

MutuiSupermarket

MutuiSupermarket.it si differenzia nello scenario competitivo dei cosiddetti “comparatori di prezzi on line” per il proprio approccio customer-centric, friendly e innovativo, e per l’esperienza e track-record più che decennale del proprio management, lo stesso che sviluppò per primo in Italia il servizio di comparazione dei mutui su canale internet.

MutuiSupermarket è 100% responsive – si adatta ad ogni tipo di piattaforma desktop o mobile, dal pc, al tablet allo smartphone – e attraverso un look & feel dinamico e moderno – che permette un utilizzo intuitivo e piacevole – fornisce risposte immediate personalizzate, chiare e aggiornate per trasformare la scelta del mutuo sul web in un processo alla portata di tutti, esperti e non.

E’ totalmente gratuito: offre a privati e famiglie tutti gli strumenti di educazione finanziaria per diventare più consapevoli, per comprendere le dinamiche di mercato, e ottenere immediatamente la fattibilità del mutuo più adatto alle proprie esigenze.

Il servizio MutuiSupermarket fornisce un pannello on line di confronto e controllo virtuale e allo stesso tempo offre un servizio di consulenza telefonica che accompagna i consumatori attraverso l’intero percorso di viaggio del mutuo, dalla prima ricerca dell’offerta, alla richiesta di fattibilità del finanziamento sino all’erogazione finale dello stesso.

Fra gli strumenti on line messi a disposizione dei proprio utenti, MutuiSupermarket ha inoltre sviluppato negli ultimi 3 anni il bollettino trimestrale gratuito “Bussola Mutui” – in collaborazione con CRIF, società leader che gestisce il  principale  sistema  di  informazioni  creditizie  in  Italia – dedicato a chi intende «orientarsi» nell’articolato mondo dei mutui ipotecari nel momento della scelta del proprio finanziamento casa. Esclusivamente per gli utenti MutuiSupermarket, una selezione delle informazioni più rilevanti della Bussola Mutui è pubblicata direttamente online per consultazione autonoma.

Ma il successo di MutuiSupermarket.it non deriva solo dall’essersi affermato nel tempo per la rilevazione online delle migliori offerte o per essere diventato una sorta di wikipedia del mutuo, ricca di simulatori finanziari e guide di approfondimento.

Il (vero) motivo del favore degli aspiranti mutuatari è l’estrema cura dedicata al servizio di ciascuno dei propri utenti, che ricevono un’assistenza gratuita e personalizzata.

About Redazione InTime

Redazione del blog InTime, blog che osserva come la comunicazione stia cambiando nell'era del digitale e dei Social Media

Leggi anche

website x5

WebSite X5, il tuo sito web in pochi passi

Esiste un software che permette di creare siti web anche a chi non ha particolari conoscenze. Si chiama WebSite X5 e in pochi passi è possibile realizzare un sito web gradevole dal punto di vista estetico ma anche funzionale.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *