web analytics
Ecco i Wagg Coin di Weekend-a-gogo, gli sconti semplici e social
Home | Web & Tech | Ecco i Wagg Coin di Weekend-a-gogo, gli sconti semplici e social

Ecco i Wagg Coin di Weekend-a-gogo, gli sconti semplici e social

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Al via da oggi, i #WaggCoin sono nuovi buoni sconto semplici e sempre validi che premiano gli habitué dei weekend, dai blogger a chi organizza online cosa fare nel weekend. Domani i WAGG COIN saranno lanciati a Rimini tra i premi di #TA13, evento annuale che premia i personaggi italiani più amati su Twitter

Chi è che non ha voglia di viaggiare, anche solo per un weekend, e chi è che non vuole che quel viaggio sia unico e indimenticabile, se vi chiedessimo di alzare la mano siamo sicuri la alzereste tutti. Ecco che allora quello che stiamo per dirvi vi interesserà di sicuro. Infatti da Weekend-a-GoGo, l’innovativo sistema distributivo di pacchetti weekend unici e autentici, arriva un nuova modalità di sconto semplice e reale, i #WaggCoin, che premiano le capacità social degli utenti.

Infatti, più un utente è social, più gioca, più acquista weekend, più invita anche i suoi amici ad acquistarli su Weekend-a-GoGo, più guadagna WAGG COIN, che danno diritto fino all’80% di sconto su ciascuna prenotazione.

Ogni WAGG COIN vale 1 Euro di sconto su qualsiasi prodotto weekend prenotabile sul sito e sono utilizzabili a partire da un numero minimo di 10 WAGG COIN per volta (equivalenti a 10 Euro di sconto).

Invece di investire in pubblicità, Weekend-a-GoGo punta sui WAGG COIN, proprio per dare ai propri utenti la possibilità di fare più weekend fuori porta durante l’anno. I weekend, infatti, sono i giorni più social delle settimana e sono momenti da vivere con amici, compagni e famiglia o semplici conoscenti. Weekend-a GoGo, con i WAGG COIN, rende ancora più vivace e divertente la scelta di cosa fare nel fine settimana.

wagg-coin

I temi dei pacchetti weekend su Weekend-a-GoGo? Benessere, Cultura, Enogastronomia, Natura, Romantico, Shopping, Sport, Relax. Sul sito sfilano in tempo reale le proposte più accattivanti per i prossimi weekend, prenotabili online (ma con pagamento in albergo), scontate fino all’80% in WAGG COIN. Per usare i WAGG COIN, vinti o guadagnati, non c’è fretta, perché scadranno il 30 giugno 2015.

Come funziona la raccolta dei WAGG COIN

Fare scorta di WAGG COIN e partire per un weekend social super scontato è davvero facile. Basta registrarsi iniziare ad accumulare WAGG COIN; in particolare:

1. partecipando ai giochi che organizza Weekend-a-GoGo sul proprio sito.

2. invitando gli amici con cui si organizzano abitualmente i propri weekend a iscriversi. Per ogni loro prenotazione andata a buon fine, si guadagnano WAGG COIN in funzione del valore della prenotazione.

3. condividendo, tramite le WAGG LIST, le idee su cosa fare per i prossimi weekend. Per ogni prenotazione di un utente attratto dalle proposte della WAGG LIST, chi l’ha pubblicata guadagna WAGG COIN in funzione del valore della prenotazione.

4. suggerendo al team di Weekend-a-GoGo dei pacchetti, veramente unici e autentici, non ancora presenti sul sito, che, se scelti e pubblicati faranno guadagnare WAGG COIN ad ogni prenotazione andata a buon fine.

5. prenotando alcuni pacchetti weekend in promozione su Weekend-a-GoGo. Alcuni pacchetti, infatti, danno diritto a ricevere WAGG COIN in omaggio da usare per un successivo weekend.

Attenzione lo spam non fa guadagnare WAGG COIN.

Carmela Magno, Co-fondatrice e Community Manager Weekend-a-GoGo:

Lancieremo i WAGG COIN il prossimo weekend al #TA13 TweetAward 2013 che si terrà a Rimini all’interno del BlogFest) perché questo evento è una festa in cui si premiano gli account Twitter “migliori” scelti dalla Rete con lo stesso spirito con cui noi scegliamo i migliori weekend da promuovere. Chi renderà parte all’evento, potrà partecipare ad un gioco organizzato da Weekend-a-GoGo, in cui sono messi in palio migliaia di WAGG COIN”.

 

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

olympiads ipsos 2016

Olympiads, come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi

Ipsos ha presentato i risultati di una ricerca, "OlympiADS", condotta in Italia per misurare la performance delle pubblicità televisive trasmesse durante le Olimpiadi di Rio 2016. Ne è venuto fuori uno spaccato interessante su come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend