web analytics
back to top

Getty Images premiata al Footage Library of the Year

Getty Images vince il premio Footage Library of the Year ottenendo i riconoscimenti FOCAL International Award che premiano l’eccellenza nel campo delle clip video. Sono oltre 1,8 milioni i video che Getty Image rende disponibili sulle proprie piattaforme, per un totale di più di 20.000 ore di girato

Getty Images è stata premiata con il prestigioso riconoscimento Footage Library of the Year assegnato in occasione dei FOCAL International Awards 2013. Il premio intende mettere in evidenza la ricca gamma dei contenuti proposti da Getty Images e in particolare la rinomata collezione di filmati di stock che comprende i video d’archivio fino alle moderne clip girate in alta definizione. Getty Images rende disponibili attraverso tutte le proprie piattaforme oltre 1,8 milioni di video per un totale di più di 20.000 ore di girato.

getty-images-Footage-Library-of-the-Year

Il materiale d’archivio proposto da Getty Images si basa sui contenuti dell’Hulton Archive (il video lo vedete in alto in copertina), una preziosissima collezione che comprende oltre 90 milioni di immagini a partire da alcune rare stampe vintage della fine del XIX secolo. Parte degli archivi video di Getty Images è l’innovativa piattaforma Video Vault, uno spazio online senza precedenti nel quale è possibile trovare lungometraggi completi e guardare le clip desiderate per intero, mentre, in precedenza, piattaforme di questo genere permettevano di visualizzare solo brevi anteprime. Questa tecnologia consente di ricercare e selezionare video pre-digitalizzati all’interno di una libreria composta da migliaia di ore di lungometraggi.

Getty Images è orgogliosa di offrire una gamma tanto ampia di contenuti capaci di ispirare i propri clienti da ogni parte del mondo”, ha dichiarato Adrian Murrell, Senior Vice President, Global Editorial di Getty Images. “Siamo onorati di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento dalla giuria FOCAL”.

FOCAL (Federation of Commercial Audiovisual Libraries International) è un’associazione professionistica non-profit costituita nel 1985 e riconosciuta come uno dei principali interlocutori del settore.

[divider]

Getty Images

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 25 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Da oggi il rifornimento è più facile grazie all’app Eni Station +

Eni Station + è la nuova app per pagare i rifornimenti e accumulare punti tramite smartphone nelle Eni Station abilitate. Non fatevela scappare!

Il ruolo degli analytics tra fake news e sentiment analysis

I dati oggi hanno acquisito un ruolo sempre più importante in qualsiasi settore. Federico Alberto Pozzi di SAS ci parla del crescente ruolo degli analytics per contrastare il fenomeno delle fake news e per migliorare la sentiment analysis.

E-learning: ecco i 5 blog italiani più interessanti

L’e-learning si diffonde con sempre più rapidità e si adatta ai mutamenti di scenario imposti dalla trasformazione digitale. Unitamente agli articoli accademici che possono trovarsi su portali come Academia o Medium, i blog delle aziende di settore costituiscono una fonte di aggiornamento preziosa in un settore che, sempre di più, coniuga tecnologie informatiche ad alto livello di complessità con le esigenze della formazione d’impresa. In questo articolo proponiamo una selezione di blog italiani dedicati all’e-learning che si distinguono per la capacità di coinvolgere e comunicare.

Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce per risparmiare sulla bolletta

La tecnologia oggi è in grado di sviluppare strumenti che possono aiutarci nella gestione della casa. Un esempio da questo punto di vista è Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce che aiuta a diminuire i consumi di casa tua, grazie agli strumenti “Il Tuo Profilo Energetico”, “La Tua Offerta Ideale” e “Il Tuo Diario Energetico”.