web analytics
Groupon compie 5 anni e regala ai suoi utenti 2 milioni di euro
Home | Web & Tech | Groupon compie 5 anni e regala ai suoi utenti 2 milioni di euro

Groupon compie 5 anni e regala ai suoi utenti 2 milioni di euro

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

groupon-compleanno-5-anni

Groupon, leader negli acquisti online, compie 5 anni e ha pensato di fare un regalo ai tanti utenti italiani. Domani, 27 novembre, i più affezionati frequentatori del servizio, riceveranno una mail all’interno della quale scopriranno se hanno ricevuto il credito in regalo. Groupon, nata nel 2008 a Chicago, è oggi presente in 48 paesi e ha 200 milioni di utenti iscritti

In genere quando si compiono gli anni si è soliti riceverli i regali, ma Groupon ha pensato bene di invertire le cose, facendo un regalo ai suoi utenti nel giorno del suo compleanno. Domani, 27 Novembre 2013, il popolare servizio leader nel settore degli acquisti online e del commercio locale, compie 5 anni, nacque infatti nel 2008 a Chicago e regala a molti degli utenti italiani 2 milioni di euro in credito Groupon in diversi tagli.

In pratica, molti dei clienti affezionati riceveranno una mail speciale da Groupon, nella quale scopriranno in poche mosse se hanno ricevuto il credito regalo. I clienti potranno loggarsi nel loro account dal sito o dall’App e verificare, nella sezione “Il mio credito”, se hanno ricevuto il credito e la data di validità dello stesso.

Groupon ha ottenuto risultati straordinari in soli 5 anni: 48 paesi nel mondo, più di 500 mercati, 200 milioni di iscritti, più di 500.000 partner, più di 60 milioni di download dell’app Groupon.

In questi 5 anni il nostro successo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri clienti che ogni giorno dimostrano con entusiasmo di amare le proprie città” afferma Eric Lefkofsky, CEO di Groupon. “Raggiunti questi risultati, vogliamo fermarci un attimo e ringraziare i nostri clienti per aver scelto Groupon.”

E visto che ormai il Natale si avvicina, questa sarebbe una buona occasione per utilizzare il credito sul Jingle Shop, la pagina dedicata allo shopping natalizio dove trovare le migliori offerte per cose da fare, vedere, mangiare o comprare durante le prossime festività. Disponibile al link natale.groupon.it, anche via App mobile, propone idee regalo, la possibilità di scoprire quello che la propria città ha da offrire, viaggi imperdibili e biglietti per eventi e spettacoli.

Fateci sapere se riceverete domani il regalo e poi raccontateci come lo vorrete usare!

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

olympiads ipsos 2016

Olympiads, come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi

Ipsos ha presentato i risultati di una ricerca, "OlympiADS", condotta in Italia per misurare la performance delle pubblicità televisive trasmesse durante le Olimpiadi di Rio 2016. Ne è venuto fuori uno spaccato interessante su come i brand comunicano e pianificano i grandi eventi.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend