web analytics
back to top

#VulTech, il nuovo e dinamico brand hi-tech italiano

VulTech è un brand giovane del settore hi-tech che sta conoscendo un periodo di grande crescita. Nato nel 2010, Vultech ha il suo punto di forza nella capacità di offrire prodotti di grande qualità a prezzi assolutamente competitivi

Oggi vi presentiamo VulTech, giovane brand italiano del settore hi-tech in forte crescita nel nostro paese. Nato nel 2010 il brand ha sin da subito concentrato i propri sforzi per offrire prodotti qualitativamente competitivi a prezzi decisamente concorrenziali, senza chiedere però di rinunciare a un’alta qualità. Caparbietà e mentalità vincente sono i tratti distintivi di VulTech, grazie ai quali in pochi anni è riuscito ad imporsi sul mercato con una vasta gamma di prodotti: computer case e accessori per PC, borse e custodie per laptop e tablet, periferiche per PC, notebook, TV, smartphone e tablet, e tanto altro ancora. Un ventaglio di offerte destinato ad aumentare, con prodotti sempre nuovi, sempre migliori.

Da quest’anno VulTech tra i Partner del Parma F.C., nella categoria Local Partner. Grazie a questa partnership, l’azienda si è aggiudicata un ottimo grado di visibilità all’interno dello stadio Ennio Tardini:

· 25 metri di maxi striscioni nel settore Distinti
· 4 passaggi in maxischermo di uno spot della durata di 15″ (2 con audio prima del match e durante l’intervallo, 2 senza audio durante il primo tempo e durante il secondo tempo)
· Circa 15 passaggi in Led di sottotribuna
· Logo aziendale nella pagina Sponsor del sito ufficiale del Parma F.C.

La visibilità del brand è poi supportata dalla pagina Facebook dell’azienda.

VulTech-hi-tech

VulTech produce prodotti di alta qualità e poi grazie ad una rete di rivenditori selezionati, commercializza i suoi prodotti. Ad oggi, il mecrato di VulTech si divide in due parti: da una parte ci sono i grandi distributori che a loro volta vendono a sub-distributori e rivenditori e, dall’altra, ci sono grandi portali web che, tramite i loro canali e-commerce, vendono i prodotti VulTech.

A differenza da quando l’azienda ha cominciato a muovere i primi passi e grazie anche ad una buona penetrazione sul mercato, oggi Vultech può concentrarsi sulla qualità dei propri prodotti a prezzi decisamente competitivi. E tra questi segnaliamo gli Alimentatori della serie PRO con wattaggio reale, borse per notebook e custodie per tablet imbottite e ultra resistenti, power bank potenti e affidabili, computer case dal design accattivante e realizzati con materiali di ottima qualità per garantire strutture rigide e affidabili, prodotti che stanno dando maggiore lustro al brand. E il nuovo corso dell’azienda viene sottolineato da un restyling dei packaging per sottolineare l’effettivo cambiamento nella qualità dei prodotti. Linee pulite, descrizioni in 3 lingue, nomi dei prodotti maggiormente in evidenza, introduzione delle icone per una comunicazione più facile ed efficace. Per alcuni prodotti, come nel caso degli alimentatori PRO, il restyling è stato netto: il brand si è orientato verso un tipo di packaging che non fosse un aggiornamento del vecchio, ma che fosse invece un qualcosa di totalmente nuovo. Obiettivo era quello di comunicare il cambiamento, la rottura col passato.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

martedì, 23 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Da oggi il rifornimento è più facile grazie all’app Eni Station +

Eni Station + è la nuova app per pagare i rifornimenti e accumulare punti tramite smartphone nelle Eni Station abilitate. Non fatevela scappare!

Il ruolo degli analytics tra fake news e sentiment analysis

I dati oggi hanno acquisito un ruolo sempre più importante in qualsiasi settore. Federico Alberto Pozzi di SAS ci parla del crescente ruolo degli analytics per contrastare il fenomeno delle fake news e per migliorare la sentiment analysis.

E-learning: ecco i 5 blog italiani più interessanti

L’e-learning si diffonde con sempre più rapidità e si adatta ai mutamenti di scenario imposti dalla trasformazione digitale. Unitamente agli articoli accademici che possono trovarsi su portali come Academia o Medium, i blog delle aziende di settore costituiscono una fonte di aggiornamento preziosa in un settore che, sempre di più, coniuga tecnologie informatiche ad alto livello di complessità con le esigenze della formazione d’impresa. In questo articolo proponiamo una selezione di blog italiani dedicati all’e-learning che si distinguono per la capacità di coinvolgere e comunicare.

Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce per risparmiare sulla bolletta

La tecnologia oggi è in grado di sviluppare strumenti che possono aiutarci nella gestione della casa. Un esempio da questo punto di vista è Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce che aiuta a diminuire i consumi di casa tua, grazie agli strumenti “Il Tuo Profilo Energetico”, “La Tua Offerta Ideale” e “Il Tuo Diario Energetico”.