web analytics
back to top

MailUp

Bee, l’editor di MailUp progettato per il futuro

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l'intervista video esclusiva di Matteo Bettoni, CTO di MailUp, rilascia a Franz Russo per scoprire in anteprima tutte le novità di Bee, il nuovo editor di MailUp, leader in Italia nell'email marketing. Oggi scopriamo come Bee si presenta per il prossimo futuro

Ecco chi trarrà maggior vantaggio usando Bee, il nuovo editor di MailUp

Scopriamo oggi chi veramente potrà trarre vantaggio nell'usare Bee, il nuovo editor di MailUp, di prossima uscita. Continuiamo dunque il nostro viaggio alla scoperta, in anteprima, dell'editor grazie all'intervista esclusiva che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo di InTime

Ecco a chi si rivolge Bee, il nuovo editor di MailUp [Video]

Continuiamo a conoscere in anteprima Bee, il nuovo editor di MailUp, azienda leader in Italia per quanto riguarda l'email marketing, attraverso l'intervista esclusiva rilasciata da Matteo Bettoni, CTO di MailUp, a Franz Russo di InTime. Oggi scopriamo a chi si rivolge il nuovo editor

Ecco i punti di forza di Bee, il nuovo editor di MailUp [Video]

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento video con l'intervista esclusiva di InTime a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia per l'email marketing, per conoscere in anteprima "Bee" il nuovo editor di prossima uscita. In questo nuovo brano dell'intervista conosceremo quelli che sono i punti di forza

Potenzialità ed efficacia di Bee, il nuovo editor di MailUp

Dall'intervista esclusiva fatta a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia nell’Email Marketing per numero di clienti ed email inviate, stiamo conoscendo in anteprima "Bee", il nuovo editor. Oggi scopriamo quali sono le sue reali potenzialità e la sua efficacia, mostrandovi altri due brani video

Ecco i veri vantaggi Bee, il nuovo editor di MailUp [Intervista]

Scopriamo oggi quali sono i veri vantaggi di Bee, il nuovo editor di MailUp attraverso l'intervista di Franz russo di InTime a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, piattaforma leader in Italia nell’Email Marketing per numero di clienti ed email inviate

Con MailUp continuiamo a conoscere Bee, il nuovo editor

Come già anticipato qualche giorno fa, MailUp, leader in Italia per nell’Email Marketing per numero di clienti ed email inviate, ha lanciato in anteprima qui sul nostro blog il nuovo editor che si chiama Bee. E per conoscerlo meglio Franz Russo ha realizzato un'intervista a Matteo Bettoni, CTO di MailUp. Ecco un nuovo frammento dell'intervista

MailUp presenta il nuovo editor Bee, ora più user friendly

MailUp, leader in Italia per nell’Email Marketing per numero di clienti ed email inviate, lancia oggi su InTime, in anteprima nazionale, il nuovo editor che si chiamerà "Bee". E qui sul nostro blog potrete conoscere tutte le novità grazie all'intervista fatta da Franz Russo a Matteo Bettoni, CTO di MailUp

Email Marketing, cosa ci attende nel 2014

Dopo aver visto come si è sviluppato l'Email Marketing in Italia, confermando il proprio ottimo stato di salute, proviamo a vedere con le previsioni formulate da MailUp cosa ci attende nel 2014. Tra i princiapli trends, il Mobile continuerà ad essere il terreno di sviluppo preferito dando spazio a nuovi scenari e si perfezioneranno nuove tecniche di sviluppo

MailUp sceglie Buzzoole per identificare gli influencer online

MailUp, la piattaforma professionale più usata in Italia per l'invio di email e di SMS, sta per avviare una campagna di buzz marketing per diffondere al meglio i servizi offerti. E per questa campagna si è affidata a Buzzoole, giovane startup dell'incubatore 56CUBE, che ha identificatore gli influencer che dal 13 al 27 Gennaio parteciperanno alla campagna

Buona Ricerca, la ricerca online che ti permette di donare

Buona Ricerca è un sito attraverso il quale durante il periodo natalizio di possono effettuare delle ricerche e allo stesso tempo donare, contribuendo in questo modo a finanziare i progetti di 8 Onlus e organizzazioni Non Profit. Un modo diverso per fare un bel regalo di Natale

Fare business con gli SMS. Webinar di MailUp con Marco Massarotto

E' possibile fare business con gli SMS? Secondo Nielsen l'invio di SMS resta ancora una delle attività più coinvolgenti che si effettuano su telefonini e smartphone, con un grosso potenziale. MailUp ha quindi organizzato per oggi, 28 Novembre dalle ore 16.30, un interessante webinar sul tema con l'aiuto prezioso di Marco Massarotto, founder e CEO di Hagakure

Email Marketing 2013, ecco statistiche e tendenze in Italia

Qualche giorno fa MailUp, azienda leader in Italia per l'Email Marketing, ha diffuso i dati relativi all'"Email Marketing Statistics 2013", la ricerca annuale che fa il punto sullo stato dell'Email Marketing in Italia. Ebbene, sono 12 miliardi le email inviate in un anno a sottolinearne il buono stato di salute. Ma questi dati sono anche utili per delineare una strategia più proficua

Email e Mobile, connubio vincente per stringere relazioni

E' sempre più crescente il numero di persone che accedono alla propria casella email attraverso il proprio dispositivo mobile. E questa tendenza la conferma anche MailUp, piattaforma per l'email marketing tra le più usate in Italia, nella sua indagine sulle aperture delle email da Mobile, ben 230 milioni

Seguici

6,780FansLike
4,919FollowersFollow
35,470FollowersFollow

Ultimi articoli

Sam Bankman-Fried condannato a 25 anni per frode

Sam Bankman-Fried, co-fondatore di FTX è stato condannato a 300 mesi di reclusione. Vale a dire 25 anni, per la frode delle criptovalute da 8 miliari di dollari.

Sam Bankman-Fried condannato a 25 anni per frode

Sam Bankman-Fried, co-fondatore di FTX è stato condannato a 300 mesi di reclusione. Vale a dire 25 anni, per la frode delle criptovalute da 8 miliari di dollari.

UE 2024, ecco le linee guida per aziende tech e social media

L'UE ha rivelato le direttive per la sicurezza delle elezioni europee del 2024. Enfasi su moderazione dei contenuti e la lotta ai deepfake sulle piattaforme.

Ecco la situazione di X: numero di utenti e engagement

Dopo un anno e mezzo dall'acquisizione di X da parte di Elon Musk, proviamo a fare il punto della situazione. Cerchiamo di capire quanti...