web analytics
back to top
Warning: Undefined array key "width" in /home/httpd/vhosts/franzrusso.it/httpdocs/wp-includes/media.php on line 1670Warning: Undefined array key "height" in /home/httpd/vhosts/franzrusso.it/httpdocs/wp-includes/media.php on line 1671Warning: Undefined array key "width" in /home/httpd/vhosts/franzrusso.it/httpdocs/wp-includes/media.php on line 1670Warning: Undefined array key "height" in /home/httpd/vhosts/franzrusso.it/httpdocs/wp-includes/media.php on line 1671

Dengen Chronicles disponibile finalmente anche su Android

Dengen-Chronicles-Android

Dengen Chronicles, il gioco di carte realizzato dalla giovane startup italiana, Mangatar, continua la sua esperienza su Mobile e da lunedì è disponibile anche per i dispositivi Android

L’ultima volta ne avevamo parlato in occasione del lancio per Windows Phone e anche se non lo avevamo scritto, pensavamo quando sarebbe stata lanciata mai la versione per Android. Ed eccoci, ed eccovi, accontentati. Da lunedì infatti Dengen Chronicles, il gioco di carte realizzato dalla giovane startup italiana, Mangatar, è disponibile su mobile anche per i dispositivi Android. Dengen Chronicles si distingue nel panorama esteso dei giochi di carte per la personalizzazione estremamente curata dei personaggi e gli elementi di strategia presenti. Il giocatore è libero di sfidare chiunque, scegliendo uno scontro veloce o tattico. I tornei premiano i giocatori più abili con premi aggiuntivi.

La prima esperienza mobile che il team ha avuto modo di portare avanti è stata proprio quella su Windows Phone e da febbraio a luglio il gioco ha registrato circa 200 mila download con un rating medio molto alto. Dengen Chronicles quindi si presenta agli utenti Android con stabilmente in crescita e con un’esperienza di sviluppo che si è progressivamente affinata portando al rilascio di importanti aggiornamenti per il gioco, culminata nella recentissima versione 2.0. La sfida è quindi quella di confrontarsi con una piattaforma solidamente innovativa, con l’obiettivo di far crescere ancora di più i suoi numeri.

“A grandissima richiesta, Dengen Chronicles è finalmente disponibile per tutti i device Android” dice Raffaele Gaito, Biz Dev, Mangatar. “Siamo entusiasti di sbarcare sulla piattaforma mobile di Google, forti della preziosa esperienza su Windows Phone. Abbiamo lavorato assiduamente, supportati dal consistente feedback degli utenti, concentrandoci sugli aggiornamenti dell’app, e siamo riusciti a realizzare una versione del gioco che ci rende davvero orgogliosi.”

E non finisce qui perchè, grazie alla natura cross­platform dell’app, i giocatori presto potranno scontrarsi con gli utenti iOS in una saga sempre più coinvolgente e piena di novità.

Insomma, non vi resta che scaricare il gioco da Google Play e cominciare a divertirvi!

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

  1. May I just say what a relief to find a person that actually understands what they’re discussing on the net.

    You actually know how to bring an issue to light
    and make it important. A lot more people need to check this out and understand this side of the story.
    It’s surprising you are not more popular since you most certainly have the gift.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mercoledì, 1 Maggio, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Indice qualità vita digitale, Italia in chiaro scuro

Il report annuale dell'Indice sulla Qualità della Vita Digitale (DQL) di Surfshark, vede l'Italia piazzarsi in 27° posto, perdendo 7 rispetto posti al 2020.

Italiani e Mobile, 77 ore al mese online durante la pandemia

Nell'anno della pandemia da Covid-19 gli italiani hanno trascorso più tempo sullo smartphone: +69% e 77 ore online al mese

Plick, il servizio di pagamenti digitali alternativo al vecchio assegno

Plick, servizio che permette di effettuare pagamenti digitali senza essere registrati su app terze. Il servizio è disponibile anche su Banca Mediolanum.

Google Pay è disponibile anche in Italia, la sfida ad Apple Pay è aperta

Google Pay arriva anche in Italia. Il nuovo servizio di casa Google permette di gestire le carte di credito/debito direttamente nell’account Google, consentendo di pagare in sicurezza su app e siti web e in tutti i negozi che supportano i pagamenti contactless e su tutte le piattaforme e app del colosso di Mountain View. Tra i partner supportati ci sono Banca Mediolanum, Boon, HYPE, Nexi, N26, Revolut, Widiba.