web analytics
back to top

payleven, il Chip & PIN disponibile anche online su Media Markt

Data:

payleven

Payleven continua la sua espansione, anche dal punto di vista distributivo. Ed è di oggi la notizia di un importante accordo raggiunto con Media Markt, la sorella tedesca di Media World, per la distribuzione nel negozio online del dispositivo Chip & PIN, il sistema che trasforma Smartphone e Tablet in un POS per i pagamenti con carta

payleven, leader dei pagamenti mobili in Europa, da oggi distribuisce il suo dispositivo Chip & PIN nel negozio online di Media Markt (la sorella tedesca di Media World). Grazie alla possibilità di verifica immediata dei pagamenti attraverso l’inserimento del codice PIN, la soluzione di mobile payment Chip&PIN è la più sicura sul mercato e la prima ad essere offerta da Media Markt.

Per payleven la collaborazione distributiva con Media Markt è un grande passo verso la sempre maggiore presenza a scaffale della tecnologia Chip and PIN. La collaborazione con Media Markt aiuta ad abbassare le barriere alla possibilità di munirsi di un POS, rendendolo accessibile per chiunque.

Siamo felici di essere entrati nel negozio online di Media Markt come chiave per la distribuzione di payleven in tutta la Germania” dichiara Konstantin Wolff, fondatore e CMO di payleven “estendere la disponibilità dei lettori di carta Chip & PIN segna anche l’avanzamento verso una maggiore presenza del mobile payment sul mercato. In questo modo gli esercenti interessati avranno la possibilità di acquistare i dispositivi direttamente dal loro negozio di fiducia.”

payleven, con il suo dispositivo Chip & PIN, è particolarmente indicato per i piccoli-medi esercenti, dai ristoratori ai negozi al dettaglio, ai tassisti. A causa degli alti costi fissi e i lunghi e onerosi contratti dei tradizionali fornitori di POS, fino ad oggi è stato molto difficile per i piccoli business introdurre il pagamento con carta nelle loro attività. Sfruttando la flessibilità di un’azienda giovane e dinamica, payleven offre ai suoi clienti un dispositivo mobile, sicuro, senza costi fissi di gestione, rigidi termini contrattuali e fruibile/utilizzabile da qualsiasi realtà in assenza di un livello minimo di transato richiesto. Anche la registrazione è veloce e semplice.

Il lettore di carte Chip & PIN è ora disponibile nel negozio online Media Markt al prezzo di 129€. Al momento dell’acquisto payleven riconosce al cliente 20 euro di credito, da utilizzare per ricoprire i costi commissionali (pari al 2,75% del valore transato). Il lettore di carte payleven si collega via Bluetooth all’app, gratuita, da installare nello smartphone o nel tablet.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

giovedì, 28 Marzo, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Indice qualità vita digitale, Italia in chiaro scuro

Il report annuale dell'Indice sulla Qualità della Vita Digitale (DQL) di Surfshark, vede l'Italia piazzarsi in 27° posto, perdendo 7 rispetto posti al 2020.

Italiani e Mobile, 77 ore al mese online durante la pandemia

Nell'anno della pandemia da Covid-19 gli italiani hanno trascorso più tempo sullo smartphone: +69% e 77 ore online al mese

Plick, il servizio di pagamenti digitali alternativo al vecchio assegno

Plick, servizio che permette di effettuare pagamenti digitali senza essere registrati su app terze. Il servizio è disponibile anche su Banca Mediolanum.

Google Pay è disponibile anche in Italia, la sfida ad Apple Pay è aperta

Google Pay arriva anche in Italia. Il nuovo servizio di casa Google permette di gestire le carte di credito/debito direttamente nell’account Google, consentendo di pagare in sicurezza su app e siti web e in tutti i negozi che supportano i pagamenti contactless e su tutte le piattaforme e app del colosso di Mountain View. Tra i partner supportati ci sono Banca Mediolanum, Boon, HYPE, Nexi, N26, Revolut, Widiba.