PKMF 2015
Philip Kotler domani a Milano, evento da non perdere – #PKMF
Domani è il grande giorno del "Philip Kotler Marketing Forum 2015", l'evento molto atteso che vedrà protagonista "il padre del Marketing Sociale": Philip Kotler. Un'occasione unica per ascoltare colui che è stato indicato come "il quarto guru del management" rivolgersi direttamente alle aziende italiane
Philip Kotler Marketing Forum, a Milano il 15 Maggio [Evento]
Il prossimo 15 Maggio a Milano Philip Kotler, "il padre del Marketing Sociale", sarà il protagonista del forum dedicato al marketing umanistico. Un grande evento in cui il guru di Chicago si rivolgerà alle aziende italiane, spronandole a continuare a donare bellezza e a rinnovare il modo di fare Marketing oggi.
Nessun Articolo da visualizzare
Seguici
Ultimi articoli
Intelligenza Artificiale
Grok, l’intelligenza artificiale di xAI è open source
Grok, l'intelligenza artificiale di xAI, è ora disponibile open-source. Il modello base, con 314 miliardi di parametri, permette di generare testo, tradurre lingue e rispondere a domande. Il codice di addestramento non è incluso, ma il rilascio open-source mira a favorire la collaborazione e l'innovazione.
Grok, l’intelligenza artificiale di xAI è open source
Grok, l'intelligenza artificiale di xAI, è ora disponibile open-source. Il modello base, con 314 miliardi di parametri, permette di generare testo, tradurre lingue e rispondere a domande. Il codice di addestramento non è incluso, ma il rilascio open-source mira a favorire la collaborazione e l'innovazione.
Il valore della libertà di parola e i social media nel 2024
La libertà di parola è sempre più al centro del dibattito in rete e sui social media. Il caso che riguarda Don Lemon e Elon Musk è solo uno dei tanti esempi che rappresenta questo grande tema. Noi tutti dobbiamo impegnarci per un dialogo sempre costruttivo e rispettoso.
Vodafone-Swisscom: nuovo gigante telecom in Italia
L'accordo da 8 miliardi tra Vodafone e Swisscom segna una svolta per il mercato delle telecomunicazioni italiano. Il nuovo operatore lancia la sfida a TIM.