web analytics
back to top

Ecco Saturday Night Fathers, la web series di Ford

Ford lancia la web series “Saturday Night Fathers”, una co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) che prevede il broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. La serie, con ironia e divertimento, ambientata in un abitacolo della Ford Kuga, racconta come i padri attendono che i loro figli escano dalla discoteca il sabato sera.

Quella che vi presentiamo oggi è una iniziativa che ripropone una situazione comune a tanti, soprattutto a tanti padri. Infatti, Ford lancia la web series “Saturday Night Fathers”, una co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) che prevede il broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

La serie ripropone in chiave ironica e divertente una situazione in cui tanti genitori, soprattutto tanti padri si riconoscono. Ambientata all’interno di una Ford Kuga, la serie racconta l’attesa dei padri mentre aspettano i figli che escono dopo aver trascorso il sabato sera in discoteca, con situazioni e gag che ripropongono situazioni comuni a tanti.

La serie, composta da nove episodi e che ha visto il suo debutto il 19 marzo scorso, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca. Tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili, “Saturday Night Fathers” celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.

Saturday-Night-Fathers

La serie, come dicevamo prima, è visibile a questo link sulla sezione video di Corriere.it ed è ambientata all’interno di una Ford Kuga l’auto all’avanguardia per tecnologia. Basti pensare all’Hands-free liftgate, che permette l’apertura e la chiusura del portellone del bagagliaio con il solo movimento del piede; oppure allo SYNC with Text Reader, SYNC with Voice Control e al SYNC with AppLink che permette la gestione delle playlist Spotify con la sola voce. E ancora, Rear View Camera e Active Park Assist, il sistema che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori facilitando la manovra.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 19 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.